soapman Inviato 30 Marzo, 2011 alle 20:29 Condividi Inviato 30 Marzo, 2011 alle 20:29 Io sto facendo un pensierino a rilevare tutto il complesso aziendale --> http://www.astebologna.it/vendite-falli ... -aziendaliPrezzo base d'asta: 5.500.000,00 € :!: Facciamo un GDA :?: :mrgreen: ma sbaglio o un Berlusconi era a capo della Morini ????? gran moto !! ciclistica al TOP.... motore cattivo e super generoso... purtroppo il mercato non si è fidato delle prime impressioni date...... che diamine mika una moto può essere perfetta alla prima uscita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Marzo, 2011 alle 06:57 Condividi Inviato 31 Marzo, 2011 alle 06:57 ma sbaglio o un Berlusconi era a capo della Morini ????? PAOLO Berlusconi era in un gruppo di investitori dei possibili offerenti per l'acquisto della MM in liquidazione, o almeno così era circolata la notizia. Da tempo è uno dei soci della rinata Garelli, che ha acquistato il marchio e produce scooter in Cina. Gli scooter Garelli si possono trovare in vendita anche negli uffici postali, tramite il loro catalogo tipo PostalMarket. Che tristezza (la tristezza è per le Poste che fanno di tutt'altro meno che funzionare, non per la Garelli). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 19 Luglio, 2011 alle 19:33 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2011 alle 19:33 Ragazzi è ufficiale :-" .... la Morini è salva !! seconda asta andata a buon fine :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Luglio, 2011 alle 21:04 Condividi Inviato 19 Luglio, 2011 alle 21:04 Speremo ben... :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 2 Agosto, 2011 alle 06:40 Condividi Inviato 2 Agosto, 2011 alle 06:40 Bon, desso la devi prendere, Rupe. Inoltre metti il gancio traino alla Punto e prendi anche un carrello. Tu hai capito perchè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Agosto, 2011 alle 19:22 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2011 alle 19:22 ... [-X ............. progetto abbandonato definitivamente Pevaron :smt002 ... troppo delicata la bambina [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 3 Agosto, 2011 alle 16:04 Condividi Inviato 3 Agosto, 2011 alle 16:04 Lo hai capito che la moto giusta per te è la VFR 800. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Ottobre, 2011 alle 17:38 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre, 2011 alle 17:38 Degli amici Morinisti hanno fatto visita alla sede MM di Casalecchio di Reno i nuovi proprietari hanno confermato l'intenzione di riprendere la produzione .. nuova riapertura prevista a Marzo .... staremo a vedere un pò di foto scatttate all'interno la famosa GranFerro mai entrata in produzoione dicono di volerla mettere in commercio esercizi di stile x un futuro Corsaro prototipo mai entrato in produzione Corsari che hanno partecipato al campionato Roadster cup ecco come si presenta l'ex catena di montaggio e i ricambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 7 Ottobre, 2011 alle 06:38 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2011 alle 06:38 Non male la Granferro :-k anche se manca un poco :-s di personalità.....andrebbe rivista, molte cose sono già state viste su altre moto :-s ...chiaramente a mio avviso dovrebbe essere più radicale come fece Ducati presentando il Monster....tanti auguri poichè fa parte della nostra storia motoristica... ...un saluto...un lampeggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 10 Aprile, 2013 alle 16:55 Condividi Inviato 10 Aprile, 2013 alle 16:55 ... [-X ............. progetto abbandonato definitivamente Pevaron :smt002 ... troppo delicata la bambina [-( Ara là progetto abbandonato non mi sembra. Mi pare che il trave alla fine te lo sia portato a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Aprile, 2013 alle 12:08 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2013 alle 12:08 non esattamente ... cmq il corsaro rimane fra le mie preferite .. grezza e affascinante come piace a me la maggior parte degli italiani segue mode e va dove tira la massa .. non è il mio caso :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Aprile, 2013 alle 15:47 Condividi Inviato 11 Aprile, 2013 alle 15:47 per questo abbiamo l'MT :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati