ibiza99 Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:43 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:43 sono in italia fino a dicembre poi si parte per il giapponese parli del raduno di giugno ci sto' intanto vado al salone di milano dato che parti per il giappone perchè non ti informi se ci sono novità per la nostra moto.....tipo accessori speciali, siti dove poter acquistare, foto.....etc etc..... :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:44 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:44 quindi quello di firenze ha ragione... allora lunedi smonto proprio tutto e vedo un po una domanda Anoreba secondo te il filtro dell' aria e' stato sostituito sulla mia moto e lo stage I e' scatalizzato? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:47 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:47 quindi quello di firenze ha ragione...allora lunedi smonto proprio tutto e vedo un po una domanda Anoreba secondo te il filtro dell' aria e' stato sostituito sulla mia moto e lo stage I e' scatalizzato? Ciao con lo step 2 non viene cambiato il filtro quello è una cosa che fa il proprietario per conto proprio....il filtro non è compreso in nessun kit...pertanto lo devi controllare tu..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:49 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:49 sono fisso in Yokohama e gia mi ha informato qualcuno a proposito della power commander che dovrebbe costare di me in giappone non c'e' tanta convenienza ma certamente tante novita' ora che ho una giapponese sicuramente andro in cerca poi vi faccio sapere quando vado ad un internet point Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:51 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:51 sono fisso in Yokohama e gia mi ha informato qualcuno a proposito della power commander che dovrebbe costare di me in giappone non c'e' tanta convenienza ma certamente tante novita' ora che ho una giapponese sicuramente andro in cerca poi vi faccio sapere quando vado ad un internet point la forza del gruppo sta in questo ogn'uno di noi metto un po di suo ed insieme si crea quello che stai vedendo.......bravo aspettiamo con paziena tue notizzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:53 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:53 sto schifo di tastiera che funziona a singhiozzo mi fa scrivere in aramaico le parole.......huffffffffffffffffffffffffffff :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:55 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:55 quindi quello di firenze ha ragione...allora lunedi smonto proprio tutto e vedo un po una domanda Anoreba secondo te il filtro dell' aria e' stato sostituito sulla mia moto e lo stage I e' scatalizzato? Ciao Per il filtro devi controllare tu e ci impieghi 2 minuti. Lo Stage I ke monti tu è scatalizzato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:58 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2007 alle 06:58 ok grazie controllo e semmai lo sostituisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 22 Ottobre, 2007 alle 19:57 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre, 2007 alle 19:57 GRAZIE 1000000000000000 ANOREBA FINALMENTE HO TROVATO STO MOTORINO SPERO DI METTERLA IN MOTO DOMANI NON DORMO PIU' STO DIVENTANDO UNO ZOMBI................ :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 23 Ottobre, 2007 alle 08:47 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2007 alle 08:47 GRAZIE 1000000000000000 ANOREBAFINALMENTE HO TROVATO STO MOTORINO SPERO DI METTERLA IN MOTO DOMANI NON DORMO PIU' STO DIVENTANDO UNO ZOMBI................ :cry: :cry: :cry: GRANDE....COSI' MI PIACI,DA QUANDO ABBIAMO IN GARAGE STA MOTO E KI DORME PIU'..... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 19:22 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 19:22 giusto per concludere chi deve smontare o montare i collettori originali dalla moto deve anche regolare o togliere i cavi della valvola exup. il motorino che muove i cavi si trova vicino al vano batteria (pag.7.91 manuale officina) quindi bisogna togliere batteria e contenitore, serbatoio e carterino in plastica dietro pistone posteriore. nel montaggio fare lo stesso, sul motorino ci sono anche i numeri 1 e 2 come sui i cavi e poi per la regolazione della valvola exup seguire procedure manuale pag. 3.19-3.20. spero di essere stato chiaro e come anch'io ho chiesto aiuto al forum , avendo effettuato questo operazione , chiunque puo' chiedere a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 21:10 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 21:10 giusto per concludere... 10+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati