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(MT-01) cavi valvola exup


macchinista

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sono in italia fino a dicembre poi si parte per il giappone

se parli del raduno di giugno ci sto'

intanto vado al salone di milano

 

dato che parti per il giappone perchè non ti informi se ci sono novità per la nostra moto.....tipo accessori speciali, siti dove poter acquistare, foto.....etc etc..... :-D :-D :-D

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quindi quello di firenze ha ragione...

allora lunedi smonto proprio tutto e vedo un po

una domanda Anoreba secondo te il filtro dell' aria e' stato sostituito sulla mia moto e lo stage I e' scatalizzato?

Ciao

 

con lo step 2 non viene cambiato il filtro quello è una cosa che fa il proprietario per conto proprio....il filtro non è compreso in nessun kit...pertanto lo devi controllare tu..... ;-)

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sono fisso in Yokohama e gia mi ha informato qualcuno a proposito della power commander che dovrebbe costare di me

in giappone non c'e' tanta convenienza ma certamente tante novita'

ora che ho una giapponese sicuramente andro in cerca

poi vi faccio sapere quando vado ad un internet point

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sono fisso in Yokohama e gia mi ha informato qualcuno a proposito della power commander che dovrebbe costare di me

in giappone non c'e' tanta convenienza ma certamente tante novita'

ora che ho una giapponese sicuramente andro in cerca

poi vi faccio sapere quando vado ad un internet point

 

la forza del gruppo sta in questo ogn'uno di noi metto un po di suo ed insieme si crea quello che stai vedendo.......bravo aspettiamo con paziena tue notizzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)

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quindi quello di firenze ha ragione...

allora lunedi smonto proprio tutto e vedo un po

una domanda Anoreba secondo te il filtro dell' aria e' stato sostituito sulla mia moto e lo stage I e' scatalizzato?

Ciao

 

Per il filtro devi controllare tu e ci impieghi 2 minuti. Lo Stage I ke monti tu è scatalizzato.....

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GRAZIE 1000000000000000 ANOREBA

FINALMENTE HO TROVATO STO MOTORINO

SPERO DI METTERLA IN MOTO DOMANI

NON DORMO PIU'

STO DIVENTANDO UNO ZOMBI................ :cry: :cry: :cry:

 

 

GRANDE....COSI' MI PIACI,DA QUANDO ABBIAMO IN GARAGE STA MOTO E KI DORME PIU'..... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

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giusto per concludere

chi deve smontare o montare i collettori originali dalla moto

deve anche regolare o togliere i cavi della valvola exup.

il motorino che muove i cavi si trova vicino al vano batteria (pag.7.91 manuale officina) quindi bisogna togliere batteria e contenitore, serbatoio e carterino in plastica dietro pistone posteriore.

nel montaggio fare lo stesso, sul motorino ci sono anche i numeri 1 e 2 come sui i cavi e poi per la regolazione della valvola exup seguire procedure manuale pag. 3.19-3.20.

spero di essere stato chiaro e come anch'io ho chiesto aiuto al forum ,

avendo effettuato questo operazione , chiunque puo' chiedere a me.

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