Draco Inviato 1 Aprile, 2011 alle 07:43 Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 07:43 Ciao ragazzi Anche questa domenica sono a casa da lavorare hurraa!!!! Per i ragazzi di padova e non, facciamo un giretto ??? Dai !!! Proposte ? A presto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Aprile, 2011 alle 09:20 Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 09:20 Ciao Max !! Domenica sono un pò incasinato ... forse possiamo fare un giretto colli ... vediamo ti mando mess qui se mi libero Domani "Sabato 2" penso che ci spingiamo verso il Garda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco Inviato 1 Aprile, 2011 alle 12:38 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 12:38 Ciao Io il sabato lavoro fino a tardi cavoli per domenica, va benissimo anche i colli O altro non ho pretese basta stare un Po in compagnia meglio se in mattinata così il pomeriggio sto con la piccola ( mia figlia) in ogni caso va bene tutto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Aprile, 2011 alle 16:23 Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 16:23 ok ci sentiamo qui domani sera ... se riesco a liberarmi al mattino va benissimo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Aprile, 2011 alle 19:57 Condividi Inviato 2 Aprile, 2011 alle 19:57 aperitivo sui colli Max !!?? ........ fammi sapere .... pomeriggio impegnato sotto l'avatar vedi il mio numero cell .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco Inviato 2 Aprile, 2011 alle 21:06 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2011 alle 21:06 Ciao Come e andata oggi bene spero si certo!!! Mi hanno chiamato a lavorare domani mattina e non so quando finisco Azzo Non ti chiamo adesso xche sono già le 23.02 Ma se mi libero ora decente Ci provo e ti faccio sapere ! Grazie La prossima gita fatela di domenica Cosi arrrrrrivo pure io \:D/ \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati