Elleemme2 Inviato 1 Aprile, 2011 alle 13:01 Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 13:01 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT io ho trovato questa inserzione e a occhio pare interessante..... qualche consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 1 Aprile, 2011 alle 13:30 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 13:30 http://www.vendiloshop.it/MOTO--RICAMBI ... b15e1.aspx ho trovato anche questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Aprile, 2011 alle 16:28 Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 16:28 Baaahhhhhhhhhh [-( .... secondo me decisamente no !! chiaro che son gusti :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Aprile, 2011 alle 17:50 Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 17:50 Dentro i copricannoni originali ci ballano, sotto le alette in carbonio si perdono, senza niente fanno a cazzotti col resto. Vedi un po' tu. Costare poco costano poco, questo è vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 1 Aprile, 2011 alle 18:26 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2011 alle 18:26 sono molto combattuto... ho inviato una mail chiedendo altre immagini con i copri cannoni montati... ma mi sa che non le hanno messe perchè ci stanno male... è che mi piacerebbe rinforzare la voce dell'orco... le prestazioni mi bastano e mi avanzano già così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 3 Aprile, 2011 alle 08:13 Condividi Inviato 3 Aprile, 2011 alle 08:13 Allora vai di stage 1, senza dbkiller poi..... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 3 Aprile, 2011 alle 15:00 Condividi Inviato 3 Aprile, 2011 alle 15:00 sono i terminali della roads quelli che monto io nella versione ovale e un pò più corta. Meglio gli ovali e poi trovare una soluzione per mascherare il tutto tipo sottocodone in carbonio fianchetti su misura e qualcos'altro come ho fatto io :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Aprile, 2011 alle 16:22 Condividi Inviato 3 Aprile, 2011 alle 16:22 1. specifica però anche che tu sei un professionista del tuning e che ti arrangi alla grande nelle modifiche. 2. i tuoi terminali, quelli ovali, sono molto più eleganti di questi rotondi. Ovviamente è sempre un parere mio personale, poi per il resto valgono le scelte e le preferenze individuali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Aprile, 2011 alle 07:32 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 07:32 spediti da Torino ?? saranno bye Fresco ? secondo me non sono poi malaccio.... se il prezzo è per la coppia li prenderei giusto per sentire che suond danno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 5 Aprile, 2011 alle 09:09 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 09:09 sono i soliti ROADS!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2011 alle 10:04 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 10:04 L'abbiamo già capito che sono i Roads, ma Luca evidentemente legge un messaggio si e uno no. ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 5 Aprile, 2011 alle 14:56 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 14:56 ...insomma... che dite? il gioco varrà la candela? montati con i copri cannoni saranno inguardabili? mi prudono le mani.... li prendo? o non li prendo? bel dilemma. speravo che qualcuno tra i grandi esperti di questo forum li avesse potuti vedere dal vivo... e i terminali akra dove si comprano? #-o :-k ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Aprile, 2011 alle 15:29 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 15:29 la fattura ed il sound sono buoni ed il prezzo anche ma come dice giustamente Gianni non stanno bene sulla mt quelli tondi e sotto i copri sono un pugno in un occhio e poi che senso avrebbe coprirli dato she sono in carbonio, cambia soluzione oppure se ti piacciono quelli devi arrangiarti per trovare una soluzione per renderli omogenei e lineari con il resto della coda e profilo moto, così come in foto sono brutti da vedere (parere personale ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati