Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Baaahhhhhhhhhh [-( .... secondo me decisamente no !!

chiaro che son gusti :smt002

Dentro i copricannoni originali ci ballano, sotto le alette in carbonio si perdono, senza niente fanno a cazzotti col resto. Vedi un po' tu. Costare poco costano poco, questo è vero.

• Autore

sono molto combattuto... ho inviato una mail chiedendo altre immagini con i copri cannoni montati... ma mi sa che non le hanno messe perchè ci stanno male... è che mi piacerebbe rinforzare la voce dell'orco... le prestazioni mi bastano e mi avanzano già così...

Allora vai di stage 1, senza dbkiller poi..... :smt002

sono i terminali della roads quelli che monto io nella versione ovale e un pò più corta. Meglio gli ovali e poi trovare una soluzione per mascherare il tutto tipo sottocodone in carbonio fianchetti su misura e qualcos'altro come ho fatto io :smt006 :smt006 :smt006

1. specifica però anche che tu sei un professionista del tuning e che ti arrangi alla grande nelle modifiche.

2. i tuoi terminali, quelli ovali, sono molto più eleganti di questi rotondi.

Ovviamente è sempre un parere mio personale, poi per il resto valgono le scelte e le preferenze individuali.

spediti da Torino ??

saranno bye Fresco ?

secondo me non sono poi malaccio....

se il prezzo è per la coppia li prenderei giusto per sentire che suond danno....

:)

sono i soliti ROADS!!!!

L'abbiamo già capito che sono i Roads, ma Luca evidentemente legge un messaggio si e uno no. ](*,)

• Autore

...insomma... che dite? il gioco varrà la candela? montati con i copri cannoni saranno inguardabili? mi prudono le mani.... li prendo? o non li prendo? bel dilemma. speravo che qualcuno tra i grandi esperti di questo forum li avesse potuti vedere dal vivo... e i terminali akra dove si comprano? #-o :-k ](*,)

la fattura ed il sound sono buoni ed il prezzo anche ma come dice giustamente Gianni non stanno bene sulla mt quelli tondi e sotto i copri sono un pugno in un occhio e poi che senso avrebbe coprirli dato she sono in carbonio, cambia soluzione oppure se ti piacciono quelli devi arrangiarti per trovare una soluzione per renderli omogenei e lineari con il resto della coda e profilo moto, così come in foto sono brutti da vedere (parere personale ovviamente)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.