Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Mi arriva oggi la lettera con la scadenza annua dell'assicurazione Milano gruppo Fondiaria...... premetto che 2 anni fa pagai 211 euro ogni 6 mesi e con franchigia....... l'anno scorso a causa dell'aumento del massimale l'assicurazione lievita a 335 euro ogni 6 mesi........ quest'anno a causa degli incidenti in tutta italia è arrivata a 428,00 eurooooooooooo .....ma che ***** sono impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: .... ma si stanno drogandooooooo tutte le assicurazioni stanno mponendo un'altro aumento pauroso ...in 2 anni 200 euro di aumento hanno fatto ma sono fuori di testaaaaaaaaaaa :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

• Risposte 41
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ieri ho riattivato la mia, ho un residuo di 20gg e mi hanno chiesto 17euro di adeguamento massimale, se è come dice è quasi un euro al giorno.

Sono proprio impazziti :evil:

Inviato

Purtroppo non posso che confermare ](*,) anche io con la "Duomo" gruppo Uni One, ho avuto l'ennesimo aumento spropositato anche quest'anno [-X non và bene :smt096

:smt006

Inviato

e veramente uno schifo spropositatoTOTOTOTOTOTOTOTOTOTO :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt084 :smt084 :smt084 :smt071 :smt070 :smt069 :smt068 :smt067 :smt066

Inviato

Io pago 290€ anno

No furto no incendio no andate d'acqua niente di niente

Classe 7 se non ricordo male

Inviato
  • Autore
Io pago 290€ anno

No furto no incendio no andate d'acqua niente di niente

Classe 7 se non ricordo male

Che assicurazione hai Soapman ?

Inviato

Caro Giacomo, ogni primavera dobbiamo fare i conti con la nostra passione :evil: :!: Ricordi --> viewtopic.php?f=2&t=1818&hilit=assicurazioni

Io ho una polizza con Genertel. Solo RC + infortuni conducente (max 50.000,00) = € 330,00 annui - classe 12 (residenza in provincia di Brescia). La sospendi e riattivi con una mail; nonostante ciò che si dica, anche se solo "telefonica", la compagnia è seria, disponibile, affidabile e veloce in caso di rimborso (purtroppo ho avuto modo di accertarlo di persona ](*,) )

P.S.: non te la prendere, ma vivi in una regione statisticamente rischiosa e le assicurazioni hanno buon gioco :evil:

Inviato

Anche io ho Genertel attiva tutto il anno,mi trovo piu che bene,ogni anno che rinnovo pago sempre meno :smt102 :smt006

Inviato

fanne una on-line e scrivi che abiti a bolzano :)

gli spedisci i documenti modificati con photoshop !

se però succede qualche cosa :-# :-# fai finta di niente #-o #-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

8-[ 8-[ 8-[ :-" :-" :-" #-o #-o #-o

Inviato

Genertel :smt003

Inviato
  • Autore

Provo a contattarli grazie ragazzi siete delle sorelle adorabili >< :-)

Inviato

ciao ragazzi!

oggi è arrivato anche a me l'avviso di scadenza...sono assicurato con Generali dal 2004 non ricordo in che classe sono ma anche adeguando il massimale quest'anno mi hanno abbassato il premio 197euro annuali senza sospensione!!

Inviato

solo R.C. od anche F.I. :?:

Inviato

solo r.c. ! ....scusa ma per f.i. cosa si intende?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.