Vai al contenuto

assicurazioni impazzite !!!!!


ibiza99

Messaggi raccomandati

Mi arriva oggi la lettera con la scadenza annua dell'assicurazione Milano gruppo Fondiaria...... premetto che 2 anni fa pagai 211 euro ogni 6 mesi e con franchigia....... l'anno scorso a causa dell'aumento del massimale l'assicurazione lievita a 335 euro ogni 6 mesi........ quest'anno a causa degli incidenti in tutta italia è arrivata a 428,00 eurooooooooooo .....ma che ***** sono impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: .... ma si stanno drogandooooooo tutte le assicurazioni stanno mponendo un'altro aumento pauroso ...in 2 anni 200 euro di aumento hanno fatto ma sono fuori di testaaaaaaaaaaa :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri ho riattivato la mia, ho un residuo di 20gg e mi hanno chiesto 17euro di adeguamento massimale, se è come dice è quasi un euro al giorno.

 

Sono proprio impazziti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giacomo, ogni primavera dobbiamo fare i conti con la nostra passione :evil: :!: Ricordi --> viewtopic.php?f=2&t=1818&hilit=assicurazioni

Io ho una polizza con Genertel. Solo RC + infortuni conducente (max 50.000,00) = € 330,00 annui - classe 12 (residenza in provincia di Brescia). La sospendi e riattivi con una mail; nonostante ciò che si dica, anche se solo "telefonica", la compagnia è seria, disponibile, affidabile e veloce in caso di rimborso (purtroppo ho avuto modo di accertarlo di persona ](*,) )

 

P.S.: non te la prendere, ma vivi in una regione statisticamente rischiosa e le assicurazioni hanno buon gioco :evil:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...