Bicio Inviato 4 Aprile, 2011 alle 16:27 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 16:27 Ciao a tutti, circa 20 giorni fà ho acquistato e pagato la staffa da Motoshop Parma, dopo averli contattati con due email, mai risposte, oggi telefono e con tutta calma mi dicono che sono fuori produzione C...., mi potete aiutare per trovarle o mi potete inviare delle foto dettagliate, magari un disegno che provo a farmele, grazie a tutti, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Aprile, 2011 alle 17:27 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 17:27 :shock: di nuovo :?: #-o viewtopic.php?f=42&t=2208&hilit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Aprile, 2011 alle 17:35 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 17:35 Compralo qui: http://www.cmsnl.com/searchparts_other. ... 01&make=YA Il prezzo che leggi è IVA esclusa. Poi in sede di ordine ti esce il costo della spedizione a mezzo corriere espresso. Paghi con la carta di credito. Sono affidabili, rapidi ed efficienti, già provati con soddisfazione. Se invece ti scrivono che non ne hanno più disponibili allora c'è da preoccuparsi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 5 Aprile, 2011 alle 09:35 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 09:35 :shock: :smt009 :smt010 :smt012 :smt013 anch'io nn trovo niente...qualcuno di voi anche rotto?? lo prendo subito... :-( :smt006 sul sito qua sopra nn ci capisco niente nn so l'inglese... :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2011 alle 10:43 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 10:43 C'è chi ha risolto così. Non è un lavoro molto di fino, ma è efficace. Si può rendere ancora più semplice senza la bussola saldata e senza i dadi autobloccanti saldati. Per ogni lato basta una bussolina in alluminio per spessorare la staffa e due dadi autobloccanti. Poi serve la vite a brugola più lunga. In pratica si fissa il tutto alla vite più alta della forcella: Oppure si creano due semistaffe come queste. Mi sembra che questa soluzione sia di uno dei nostri, ma non ricordo chi. Il vantaggio di questa soluzione è quello di usare lo stesso sistema di fissaggio della staffa originale, quindi una volta montata si nota di meno: Tutto questo prima che le staffe tornassero disponibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 5 Aprile, 2011 alle 10:58 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 10:58 azzarola bello :shock: =D> :smt023 mille grazie GIANNI come sempre :smt023 adesso aspetto un po' magari si fara' vivo chi a inventato la seconda soluzione.. :smt002 cosi magari li fara' x me se puo',nn ho tempo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bicio Inviato 5 Aprile, 2011 alle 16:03 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 16:03 Grande Gerri, riesci a darmi anche due misure, ho solo il cupolino e non sò a che altezza và messo rispetto al faro, dove lavoro abbiamo il Laser e le metto in produzione, se magari qualcuno fotografa gli archetti grigi da più punti, magari con un metro vicino, li clono, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bicio Inviato 5 Aprile, 2011 alle 17:18 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 17:18 Ciao Gerri, sono entrato nel sito, il codice che mi esce quando clicco l'indirizzo che mi hai dato è diverso da quello che conoscevo, si tratta della stessa cosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2011 alle 21:47 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 21:47 E' quello, stai tranquillo. Loro usano un codice basato sul codice originale. E se vedi la descrizione che c'è sotto corrisponde. Se fai l'ordine per te, perché non ne prendi uno anche per Masmo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 7 Aprile, 2011 alle 10:18 Condividi Inviato 7 Aprile, 2011 alle 10:18 buona idea :smt115 GIANNI..bicio magari fai l'ordine.. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 17 Giugno, 2012 alle 22:51 Condividi Inviato 17 Giugno, 2012 alle 22:51 Per favore contattatemi.Le staffe per il cupolino non si trovano più da nessuna parte.....Nemmeno negli USA. Come fare per avere le staffe artigianali? Io non ho la possibilità di farmele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 17 Giugno, 2012 alle 23:33 Condividi Inviato 17 Giugno, 2012 alle 23:33 Però non ho nemmeno gli archetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 11 Luglio, 2012 alle 19:56 Condividi Inviato 11 Luglio, 2012 alle 19:56 HO FINALMENTE RISOLTO IL PROBLEMA TRAMITE IL CLUB MT 01 TEDESCO. MI HA RISPOSTO ROBERT KRAUS. VI TRASMETTO ALCUNI LINK CHE RIGUARDANO LE STAFFE "ALTERNATIVE". http://www.abload.de/img/3bdc1.jpg http://www.abload.de/img/1xhta.jpg http://www.donnershop.de/technik/index.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 13 Luglio, 2012 alle 19:12 Condividi Inviato 13 Luglio, 2012 alle 19:12 quello originale si trova sempre o e' meglio prendero di scorta. ? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Novembre, 2012 alle 11:16 Condividi Inviato 12 Novembre, 2012 alle 11:16 Un nostro nuovo amico sardo ha realizzato questa staffa --> un'altra alternativa :roll: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati