Fenice Inviato 13 Aprile, 2011 alle 15:03 Autore Condividi Inviato 13 Aprile, 2011 alle 15:03 IO SO DI AVER RAGIONE.....mi state dando addosso per niente, da che mondo e mondo in internet e non solo, prima si riceve il denaro poi si spedisce, io qua ho solo conoscenti "VIRTUALI" e non amici....l'amicizia è un altra cosa.... Passo e chiudo p.s. la postpay si può ricaricare anche online se ne possiedi una e ti registri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Aprile, 2011 alle 16:05 Condividi Inviato 13 Aprile, 2011 alle 16:05 Nessuno ti mette in croce ma evidentemente qualche equivoco, magari involontario, c'è stato. Evidentemente nessuno di questo forum ti ha tirato per il naso, perché non me lo hai segnalato, e questo è quello che mi sta più a cuore. E' vero che qui siamo tutti "forumisti" e che "amici" è una parola che di buona norma nella vita andrebbe usata con parsimonia, ma nessuno ti vuole obbligare a fare cose meno che prudenti (i soldi sono sempre soldi!!). :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Aprile, 2011 alle 16:11 Condividi Inviato 13 Aprile, 2011 alle 16:11 bene, visto che fenice sta aspettando l'esito del bonifico e visto che il bonifico l'ha fatto anti che non ha bisogno di presentazione, si dichiara venduto e si chiude. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati