Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:-k oltre a funzionare benissimo, stà un gran bene :mrgreen:

finalmente è montato

p4080541.th.jpg

ottimo affare.....grazie Alinus ;-) ;-)

:smt006 :smt006

Inviato

Alinus (per gli amici Anus) ormai è in giro con un catafalco da 500 kg che per curvare ha bisogno dell'assistenza dalla torre di controllo. :-& :-& :smt006 :smt006

Per farsi un giro deve chiedere i permessi all'Anas. :shock: :shock: :shock:

• 2 settimane dopo...
Inviato

mi sà che me lo piglio pure io,basta che confermate il funzionamento.......... :smt006

Inviato

:-k la prima impressione è che sia meno secca sicuramente.....sembra anche più facile da guidare, :smt017 ma no sò se dipende da quello

purtroppo al momento, km. ne ho fatti pochi.....da domani si comincia :mrgreen: \:D/

:smt006 :smt006

Inviato
:-k la prima impressione è che sia meno secca sicuramente.....sembra anche più facile da guidare, :smt017 ma no sò se dipende da quello

alla prima occasione, se vuoi, posso dargli un'occhiatina, con l'aiuto dei ragazzi del lakdelek facciamo una bella taratura, da passista quale sei, per l'Orchetto.

:smt006

Inviato
Alinus (per gli amici Anus) ormai è in giro con un catafalco da 500 kg che per curvare ha bisogno dell'assistenza dalla torre di controllo. :-& :-& :smt006 :smt006

Per farsi un giro deve chiedere i permessi all'Anas. :shock: :shock: :shock:

...solo 360 kg col pieno :-D Non è un fuscello ma si guida bene....qualche foto tra poco.

Inviato

Scusate l'intervento, ma che cosa c'entrano le foto del Rocket £ con l'argomento "Mono Ohlins" ??

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...