ANOREBA Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 13:53 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 13:53 Allora per chi può ovviamente essere presente alla Fiera di Milano metto al corrente gli orari ke Io e Fabiotv dovremmo rispettare. Quindi se qualke altro si vuole aggiungere lo faccia presente. ARRIVO STAZIONE DI MILANO CENTRALE ORE 09.10 METROPOLITANA LINEA VERDE CON USCITA CADORNA METROPOLITANA LINEA ROSSA CON USCITA RHO FIERA L'ARRIVO PREVISTO AGLI SPORTELLI DELLA FIERA DOVREBBE ESSERE ALLE ORE 09.50 Chi ne fosse interessato potrà mettersi in contatto con me al N° di Cell ke darò con messaggio privato. Vediamo di essere in molti....... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 14:56 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2007 alle 14:56 ...ricordatevi che se qualcuno necessita di posto auto/moto e poi passaggio all'appuntamento con gli altri alla metro,io metto a disposizione il mio box multiplo :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 25 Ottobre, 2007 alle 08:43 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2007 alle 08:43 Io penso di venire in auto xchè ho paura del treno. Quando guidano gli altri non mi fido, e non vogliono che io faccia il macchinista! Sigh! Con i treni italiani non sai esattamente né quando parti, né quando arrivi e se arrivi ......o ti sei preso la scabbia e ti si sono attaccate le pulci e/o le zecche. Se c'è qualcuno da queste parti che vuole farmi compagnia, mi avverta. Poi ci si trova con gli altri in fiera e/o dal disponibile Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 25 Ottobre, 2007 alle 12:06 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2007 alle 12:06 se non ci sono imprevisti io vengo con questi pazzi qua: http://www.pescarabikers.it/public/forum/index.php?topic=1721.0 bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Novembre, 2007 alle 19:00 Condividi Inviato 7 Novembre, 2007 alle 19:00 Oggi, considerato che venerdì sono impegnato in altra fiera e approfittando della possibilità offertami da un amico, sono andato a visitare l'EICMA come operatore ;-) . Veniamo al dunque: l'MT-01 esposta è la stessa del 2005 ossia melanzana metallizzato. Non ho avuto l'ardire di chiedere quando arriverà il modello 2007 (per non parlare del 2008), perché è un dispiacere che lascio al più intraprendente tra voi del gruppo di venerdì. Per le altre curiosità dibattute nel forum c'è la V-max defilata in un anglo nero nero con faretti vari ma è la solita machette vista e stravista dal vivo e on line. Si parla del 2008... Vista dal vivo la B-King: alla mia età mi vergognerei di andare in giro con quegli scarichi e quel fanale. Magari con qualche modifica che la facesse diventare un po' più sobria si potrebbe usare, anche se è larga come un pulmann. Azzeccatissima la definizione che ne ha dato Ibiza tempo fa: è la moto di Megalomen... Per il resto solito lustramento di occhi. Tra le novità la nuova Monster, la Guzzi Stelvio, il KTM Supersport, la Buell/Rotax e la nuova Hornet 1000, anche se sono tutte piuttosto scomode da vedere nei particolari dato che generalmente sono "cavalcate" da ragazzone variamente abbigliate, che poco centrano con il mezzo meccanico :roll: Se poi andate nei due padiglioni superiori vedrete le stesse identiche moto di sotto ma con marchi cinesi sul serbatoio: attenti a non confondervi... A chi ci andrà: buona visione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Novembre, 2007 alle 20:52 Condividi Inviato 7 Novembre, 2007 alle 20:52 ...stato anche io ieri...come operatore :twisted: ...venerdi' ci torno con fratelloANORE' e FABIOTV..... ...Gerry ha gia' detto tutto..... ....io aggiungo che sono riusciti a rovinare la nuova CBR1000....oscena e senza senso(secondo me)......... ....la B-KING :smt078 ....la V-MAX :smt103 :smt104 :smt107 ....bella e cattiva da pauuuuuuuura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 8 Novembre, 2007 alle 13:33 Condividi Inviato 8 Novembre, 2007 alle 13:33 ...venerdi' ci torno con fratelloANORE' e FABIOTV..... esatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 8 Novembre, 2007 alle 13:33 Condividi Inviato 8 Novembre, 2007 alle 13:33 padiglione 8 bimota db7 spettacolare kawasaki ninja 1000 strepitoso colorazione per tutte le moto 2008 principalmente bianco altre cose già dette dall'ADMIN cosa oscena cinesi dappertutto e abbigliamento indiano personaggi: ho visto BERLUSCONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 8 Novembre, 2007 alle 20:32 Condividi Inviato 8 Novembre, 2007 alle 20:32 a proposito di scarichi al salone la ZARD ha esposto la hipermotard della ducati con due tipi di scarico, c'e' il tipo cilindrico che termina tipo il nostro originale e la cosa bella e che la copertura laterale e' in carbonio ,bellissima. ho chiesto se li produrranno per la MT e mi hanno risposto che ci sono speranze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Novembre, 2007 alle 06:33 Condividi Inviato 12 Novembre, 2007 alle 06:33 ...io voglio montare quattro forcelle marzocchi...... :shock: :shock: :shock: :shock: ..... ....e della MARZOCCHI SOPRATTUTTO MI MONTEREI BEN ALTRO =P~ =P~ =P~ ................. .............chi e' stato allo Stand in questione sa mooooolto bene di cosa sto' parlando.................... :smt118 (.......best in show) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 14 Novembre, 2007 alle 20:18 Condividi Inviato 14 Novembre, 2007 alle 20:18 ...io voglio montare quattro forcelle marzocchi...... :shock: :shock: :shock: :shock: ..... ....e della MARZOCCHI SOPRATTUTTO MI MONTEREI BEN ALTRO =P~ =P~ =P~ ................. .............chi e' stato allo Stand in questione sa mooooolto bene di cosa sto' parlando.................... :smt118 (.......best in show) non c'ero ma........belle (P)FORCELLONE!!!!!!.......immagino :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Novembre, 2007 alle 14:41 Condividi Inviato 15 Novembre, 2007 alle 14:41 hooooooooooooooooo......... tutti andate alla fiera dell'EICMA ...ma a dire se qualcuno avesse messo delle foto nel nostro sito per far vedere accessori, particolari,moto o altro.......... ma che fa siamo tirrrrrrrchiiiii.. :cry: ..... dai dai foto foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 16 Novembre, 2007 alle 09:33 Condividi Inviato 16 Novembre, 2007 alle 09:33 ...giusto.....ANORE'?....FABIOTV???.....CARBON???...ooops...ma sono io :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Novembre, 2007 alle 09:55 Condividi Inviato 16 Novembre, 2007 alle 09:55 hooooooooooooooooo......... tutti andate alla fiera dell'EICMA ...ma a dire se qualcuno avesse messo delle foto nel nostro sito per far vedere accessori, particolari,moto o altro.......... ma che fa siamo tirrrrrrrchiiiii.. :cry: ..... dai dai foto foto Con 4,20 euro ti compri Motociclismo di dicembre e trovi di tutto e di più... Non è che il tirchio sei tu ? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 16 Novembre, 2007 alle 10:21 Autore Condividi Inviato 16 Novembre, 2007 alle 10:21 Con 4,20 euro ti compri Motociclismo di dicembre e trovi di tutto e di più... Non è che il tirchio sei tu ? ;-) Hehehehehehe........ ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati