Quinza1670 Inviato 14 Aprile, 2011 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2011 alle 14:58 si si ho visto l'annuncio, ma che colore sono? dalle foto mi sembrano blu... 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fenice Inviato 14 Aprile, 2011 alle 15:17 Condividi Inviato 14 Aprile, 2011 alle 15:17 si si ho visto l'annuncio, ma che colore sono? dalle foto mi sembrano blu... 8-[ no no sono nere se vuoi posso mandarti altre foto, son bellissime e funzionali,io le avevo montate al posto delle originali poi ho venduto la moto e ora sono con un po di accessori da vendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 14 Aprile, 2011 alle 15:22 Condividi Inviato 14 Aprile, 2011 alle 15:22 Io ho su le TITAX, se vuoi te le posso vendere... Che dici?Sono argento con adjuster rosso... Peccato Nicola,io voglio nere con regolatore naturale i mi sembra che Titax no abbia neanche il colore naturale per i regolatori pero quello sarebbe risolvibile penso,piu che altro mi piacciono solo queste Pero no sono ancora sicuro perche con le Pazzo mi trovo da Dio,no penso ci siano delle leve migliori,queste Titax è solo per la estetica,dovessi cambiarle i li cerchi ancora ti faccio sapere!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 14 Aprile, 2011 alle 17:39 Condividi Inviato 14 Aprile, 2011 alle 17:39 ci sarebbero varie pissibilità x il discorso della leva la pompa secondo me non ha problemi ... in pratica tu arrivi a mettere in pressione l'impianto a fine corsa della leva se non ho capito male premesso che l'impianto sia ben spurgato "io un ultimo colpettino con la pompa pneumatica lo darei" le pinze che hai montato contengono sicuramente + olio a volte succede anche con dischi di spessore + fino ora monti la pompa originale da 16 con una 19 potresti risolvere ... con la 19 potresti avere anche + modulabilita .. la 16 + pronta in frenata cmq il discorso della forma della leva può sicuramente cambiare la posizione del ponto di pressine e potrebbe bastarti veda che sono mie considerazioni sior Qiunza ... non farne una certezza :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Aprile, 2011 alle 18:26 Condividi Inviato 14 Aprile, 2011 alle 18:26 le sue pinze le ho montate io, ok che ero stanco ma di aria non ne usciva piu, è la leva che ha una forma secondo me errata con le Brembo comunque la 16 è eccessiva e basta, molti si sono lamentati che si arriva troppo facilmenteb al bloccaggio, con la mia 19 nessun problema io sono assolutamenbte a favore della sostituzione di entrambe le pompe freno e frizione a maggior ragione se si hanno le Brembo e modifiche sulla frizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 15 Aprile, 2011 alle 09:45 Autore Condividi Inviato 15 Aprile, 2011 alle 09:45 Aspetta che ci vediamo e ti faccio provare la mia , con Brembo monoblocco e leve Pazzo. Da fermo la sensazione è sconcertante, c'è un sacco di gioco anche dopo un'ottimo spurgo. Però andando con quel gioco fai tutto, in pratica frena in pochissima corsa della leva. Prima di cacciare il grano aspetta di provare la mia. A memoria la configurazione dei freni di Beppe non è come la mia, e nemmeno come la tua. A sentire quello che dici sembrano proprio le stesse sensazioni che ho sulla mia però il discorso è che la frenata in questo modo non è lineare, cioè se tiro la leva per 3 cm frena al 30% e poi se la tiro di'un ulteriore cm aggiungo un altro 40%, e in questo modo rischio il bloccaggio (spero di essermi spiegato) :oops: ci sarebbero varie pissibilità x il discorso della leva la pompa secondo me non ha problemi ... in pratica tu arrivi a mettere in pressione l'impianto a fine corsa della leva se non ho capito male premesso che l'impianto sia ben spurgato "io un ultimo colpettino con la pompa pneumatica lo darei" le pinze che hai montato contengono sicuramente + olio a volte succede anche con dischi di spessore + fino ora monti la pompa originale da 16 con una 19 potresti risolvere ... con la 19 potresti avere anche + modulabilita .. la 16 + pronta in frenata cmq il discorso della forma della leva può sicuramente cambiare la posizione del ponto di pressine e potrebbe bastarti veda che sono mie considerazioni sior Qiunza ... non farne una certezza :smt002 :smt006 Anche secondo me la pompa è a posto perchè se no non si spiegherebbe il motivo per il quale la leva originale funzioni perfettamente e in maniera lineare... Hai capito perfettamente Rupe, la leva arriva troppo facilmente a picchiare sulla manopola... Pensandoci più che la forma della leva sia prorpio il punto dove la leva preme sulla pompa? o no? le sue pinze le ho montate io, ok che ero stanco ma di aria non ne usciva piu, è la leva che ha una forma secondo me erratacon le Brembo comunque la 16 è eccessiva e basta, molti si sono lamentati che si arriva troppo facilmenteb al bloccaggio, con la mia 19 nessun problema io sono assolutamenbte a favore della sostituzione di entrambe le pompe freno e frizione a maggior ragione se si hanno le Brembo e modifiche sulla frizione Va bhe dai domenica diamo un'occhiata, se il problema è la leva la cambio e buonanotte, se no vediamo e penserò a cambiare le pompe.... 8-[ freno/frizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 15 Aprile, 2011 alle 16:05 Autore Condividi Inviato 15 Aprile, 2011 alle 16:05 Ecco la differenza di interasse tra la leva Titax e la Pazzo Racing... :shock: :shock: :shock: Il problema è proprio sulla leva a questo punto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Aprile, 2011 alle 18:22 Condividi Inviato 15 Aprile, 2011 alle 18:22 piu che l'interasse il problema è che la leva tarocca rimane semplicemente troppo vicina al manubrio, dalla foma si vede bene :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Aprile, 2011 alle 19:15 Condividi Inviato 15 Aprile, 2011 alle 19:15 la leva, in quanto tale, non cambia il rapporto. Questo è deciso dal fulcro al punto di applicazione, entrambi sulla pompa. Non impazzire, ci vediamo domenica. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 17 Aprile, 2011 alle 06:00 Condividi Inviato 17 Aprile, 2011 alle 06:00 un consiglio da Amico.... comprati le LIDL jap ! con il resto dei soldi che avresti speso per le pazzo titax e cazzxi vari ci fai 800 km di benzina tra curve e curvoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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