Elleemme2 Inviato 13 Aprile, 2011 alle 13:14 Condividi Inviato 13 Aprile, 2011 alle 13:14 l'estate sta arrivando... come diceva la canzone... e il ricordo delle sgambate con l'orko che ad ogni stop mi incendiava le zone basse è ancora vivo... ma questo è l'aspetto meno importante... la mia ansia è sempre quella che non avendo strumentazione per monitorare la temperatura a un bel punto possa succedere qualcosa di irreparabile. ma questa moto che limite di sopportazione ha per le alte temperature? quel tappo olio con indicatore che si trova in vendita in rete è necessario e soprattutto affidabile? è consigliabile usare lubrificanti particolari per scongiurare pericoli da surriscaldamento? ... mah?!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 13 Aprile, 2011 alle 13:19 Condividi Inviato 13 Aprile, 2011 alle 13:19 nessun problema Luca :smt004 se ti fai trovare a Sasso Marconi sabato 10e30/11 ....... trovi il tappo temperatura olio in omaggio :smt002 va che mi tocca fà #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 14 Aprile, 2011 alle 18:45 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2011 alle 18:45 mi tenti è!! come ho detto però il mio capo (adorato :^o ) mi fa lavorare. l'unica possibilità è intercettarvi magari verso l'ora di pranzo... cmq mi sono segnato il tuo cel e ti smessaggio per vedere se ci si becca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati