Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

altra bancarella offresi

pedane rizoma 299€ Venduto

copripignone rizoma 149€ Venduto

copriAirbox carbonio originale yamaha 119€

preseAria carbonio originale yamaha 149€ Venduto

kit sella monoposto "sella + codino carbonio e i vari attacchi" 350€ Venduto

prezzi non trattabili .... solo in caso di acquisto in blocco completo "cioè tutti i pezzi unico acquirente" 1000€

+ spese di spedizione a parte 11€ pacco celere 3

pagamenti : postepay - paypal - bonificobancario

ci sta pure il cupolino originale yamaha grande tutto in plexiglas Fumè "nuovo mai montato" 109€ + SS

Inviato

:-k ma se tenevi tutto sopra l'armadio, quant'è grande st'armadio??

Ancora un po fa invidia alla borsa di Mary Poppins :mrgreen:

:smt006

Inviato
  • Autore

Dentro all'armadio Omar :smt004 ...... beh onestamente pure sopra

in cantina ho + di un armadio :smt002 .. una volta ci stavano le botti di buon vino :-" ora ci tengo l'Orco e tutto il suo ambaradan :smt069

Inviato

:shock: tutti quei 9 finale del prezzo :-k mi sembra un centro commerciale 99 lo prendono,100 no.. :mrgreen: :mrgreen: =D> ciao rupelb peccato o impegni se no prendevo il kit monoposto mannaggia ](*,) ](*,) ](*,) :smt006

Inviato
  • Autore

non svelarmi i segretiiiiiiiiiii Massimoooooooooooo :smt080 ......... va che son pezzi difficili da trovare usati

sono fra i + richiesti .... tipo le pedane arretrate rizoma "le migliori in commercio" vengono 670 € di listino

il copripignone 270 € ... non parliamo del resto che sono pezzi non + commercializzati ... non sono + disponibili in concessionaria

Inviato

:-$ :-# :-# :-# volevo il kit monosella nn posso....mannaggiaaaaaaaa: :cry: :smt010 :smt022 ](*,) :smt006

Inviato
non svelarmi i segretiiiiiiiiiii Massimoooooooooooo :smt080 ......... va che son pezzi difficili da trovare usati

sono fra i + richiesti .... tipo le pedane arretrate rizoma "le migliori in commercio" vengono 670 € di listino

il copripignone 270 € ... non parliamo del resto che sono pezzi non + commercializzati ... non sono + disponibili in concessionaria

Più che difficili da trovare direi Impossibile, li ho cercati invano :cry: se mi servissero ancora non ci penserei su due volte ;-) ;-

:smt006

Inviato

ciao rupe sono interessato alle pedane e copripignone li hai ancora se si mi dai 1 foto''

Inviato
  • Autore

comunicato SS : spedizioni previste a fine settimana .. avviso via MP a spedizione avvenuta

Grazie della fiducia

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.