Vai al contenuto

Vendesi ricambi vari originali

Messaggi raccomandati

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sono quelli della Rockslate, vanno abbinati con il sottocoda sempre dello stesso modello. Provengono da una Rockslate in ottime condizioni, che ti serve sapere di più? Le foto dicono poco o niente.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma visto che insisti, eccoti le foto:

img2263zf.th.jpg img2262kr.th.jpg img2261m.th.jpg img2260j.th.jpg

In foto sembra che ci siano dei segni, in realtà basta dare una pulita e sono in ottime condizioni. Le foto si riferiscono ai copricannoni, che coprono solo a metà lo scarico, e il sottocoda che copre il sotto sella e l'altra metà.

Per la coppia di copricannoni 130 euro, il sottosella 80, il tutto più s.s.. In blocco 200 euro più s.s.

• 1 mese dopo...
Inviato

Sottosella sempre disponibile, ma per la consegna andiamo al 23 gennaio p.v.

Se ti interessa scrivimi in MP.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Gerribs , sono interessato all'acquisto dei copricannoni color argento , mi domandavo se sono quelli che monta la mia moto che è di colore Deep Armour....grazie mille per la tua attenzione.... :smt006

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao Matteo :-D , ti invito a presentarti -->nell'apposita sezione<--, siamo un gruppo a cui piace avere notizie su chi condivide la nostra passione per l'MT :cool: , quindi più cose ci dici e più meglio è :smt004

Auguri per la tua ricerca ;-)

:smt006

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Luigi, mannaggia che sfortuna hai avuto. Per quello che possiamo fare per aiutarti siamo qua.

Il fanale posteriore dovrebbe esserci, ma non è nel mio garage, ma in quello di Ad Majora. Gli giro la richiesta.

Il tuo ha per caso il vetro intatto o si è rotto anche quello? Poi ci sentiamo in MP

• 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...