Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La moto è di nuovo pronta !!

Ultimi arrivati sono i bellissimi cerchi della tedesca PVM --> http://www.pvm.de/w1/en/produkte/raeder/

Ordinati l’8 febbraio, me li hanno consegnato dopo due mesi !

Io ho preso questi da 10 razze argento dsc02075mv.th.jpg mentre Antonio/toif ha preso questi a 5 razze neri p4070533.th.jpg p4070531.th.jpg

Costo: mod 10 razze € 1.500,00 imballati e spediti; mod 5 razze € 1.600,00 imballati e spediti.

Peso: anteriore originale 5,0 – PVM 4,0; posteriore originale 7,6 – PVM 6,1 completi di cuscinetti e senza dischi freno.

Nessuna modifica da fare !!

O meglio: sulla mia ho dovuto far fare al volo un nuovo perno ruota e distanziali diversi perché monto la forcella Marzocchi. Antonio con la forcella originale non ha dovuto fare nulla. Le valvole per il gonfiaggio degli pneumatici sono da 8,3 mm e quindi diverse dall’originale.

Dal vivo è magnifica !!

p4120555.th.jpg p4120563.th.jpg

dsc02078x.th.jpg dsc02079y.th.jpg sx2011.th.jpg dsc02080v.th.jpg

Ah, quasi dimenticavo #-o :^o

Oggi per testare il fisico e la moto, sono stato a pranzo dall'Oste :!: Si è sparsa la voce ed alla fine eravamo un bel gruppetto =D> :!:

dsc02084jl.th.jpg dsc02086l.th.jpg

quello seminascosto (è timido ...) è Luigi/subho3 :smt003

• Risposte 66
  • Visite 9,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Semi nascosto :?: :?: :?: :?: diciamo pure impallato totalmente da Andrea, oppure non sono simpatico alla sorella di Luca che ha scattato la foto :smt005 :smt005 :smt005

La moto è stupenda Beppe complimenti a te e Toif =D> =D> =D> ma dimmi un pò come mai Antonio, per la metà delle tue razze ha speso 100€ in più :?: :-k :smt003

:smt006

Inviato

avrà lasciato la mancia al meccanico, Toif è generoso :mrgreen:

ah e ce n'era un'altra di foto dove penso si vedesse Luigi

Inviato

Andrea, non hai capito :?: lo fanno apposta :smt003 non mi vogliono :smt005

Inviato

Che piacere avervi visto!

Complimenti al buon Anti per la tenacia e lo sbattimento

Inviato

Va che bel gruppetto !!

l'Oste con cravatta in piedi e il direttore dell'albergo a destra con tutta la famiglia :-"

i cerchi + belli secondo me sono quelli sulla 5° moto in alto bronzati :smt004

PS: Peppe se hai dovuto fare modifiche all'anteriore certamente qualcosa non quadrava sul cerchio che hai acquistato .. non centra l'avantreno modificato

andavi a sostituire il cerchio originale ... quindi perno e distanziali erano della dimensione giusta

Inviato
  • Autore

E' quello che sostengo anch'io ... ma mi fido del fido meccanico ... provalx.gif

Comunque, non entrava fisicamente tra i piedini della S&P montati sulla Marzocchi :smt102

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bravi ragazzi bravi state proprio esagerando con le modifiche ESIBIZIONISTI. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D> :smt006 :smt006

Inviato

Bellissimi, Beppe, complimenti!

Mi piacciono di più quelli a 10 razze, devo dire.

Sono andato sul sito, ci sono in diversi colori. Sai se sono verniciati a polvere?

Com'è che non servono modifiche? Provando a fare l'ordine non c'è l'MT tra i modelli da scegliere

Inviato
  • Autore

Per l'ordine, ho utilizzato un vecchio sistema che però a volte funziona meglio di altre moderne procedure: il telefono :mrgreen: (sono seguite diverse mail di conferma e per i dettagli sulla spedizione, ecc.)

Sono disponibili e cortesi. I tempi lunghi sono dovuti al fatto che per la MT-01 devono farli apposta con le modifiche necessarie - è per questo che non sono presenti nel loro shop on-line

Per i colori - se ho ben capito - mandano i cerchi a farli anodizzare; pertanto i colori disponibili sono quelli ottenibili dal processo di anodizzazione. Per il modello "cromato" chiedono € 300 in + :!:

• 8 mesi dopo...
Inviato

sono anche io alle prese con i cerchi...ebbene si...sto valutando i PVM.

Mi riferisco a Giuseppe o a Toif se possono darmi una mano.

Il cerchio che piace a me è quello di Giuseppe, come credo monti anche Klein, soltanto io lo vorrei azzurro anodizzato proprio come in questa MT

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Ag&dur=243

Come posso fare? Ho mandato loro una mail ma mi chiedono il RAL del colore :-k :-k :-k

Per i prezzi all'incirca 1450 compreso spedizione...

Inviato
Come posso fare? Ho mandato loro una mail ma mi chiedono il RAL del colore :-k :-k :-k

Vai in un negozio di colori ben fornito e chiedi che ti facciano vedere una mazzetta RAL, si tratta di un campionario standard per la verniciatura industriale.

http://it.wikipedia.org/wiki/RAL_%28scala_di_colori%29

Inviato

della mazzetta RAL sapevo che esistesse....però nn ero sicuro del esistenza di RAL univoci.

Meglio così...

Grazie gianni :smt002

Inviato

Che tempi di consegna ti hanno dato?

Inviato

E ridaglie Robyyyyyyyyyyyyyyyy [-( :smt021 .......... non te li mandano a te i cerchi :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.