AD MAJORA Inviato 17 Aprile, 2011 alle 17:54 Condividi Inviato 17 Aprile, 2011 alle 17:54 La moto è di nuovo pronta !! Ultimi arrivati sono i bellissimi cerchi della tedesca PVM --> http://www.pvm.de/w1/en/produkte/raeder/ Ordinati l’8 febbraio, me li hanno consegnato dopo due mesi ! Io ho preso questi da 10 razze argento mentre Antonio/toif ha preso questi a 5 razze neri Costo: mod 10 razze € 1.500,00 imballati e spediti; mod 5 razze € 1.600,00 imballati e spediti. Peso: anteriore originale 5,0 – PVM 4,0; posteriore originale 7,6 – PVM 6,1 completi di cuscinetti e senza dischi freno. Nessuna modifica da fare !! O meglio: sulla mia ho dovuto far fare al volo un nuovo perno ruota e distanziali diversi perché monto la forcella Marzocchi. Antonio con la forcella originale non ha dovuto fare nulla. Le valvole per il gonfiaggio degli pneumatici sono da 8,3 mm e quindi diverse dall’originale. Dal vivo è magnifica !! Ah, quasi dimenticavo #-o :^o Oggi per testare il fisico e la moto, sono stato a pranzo dall'Oste :!: Si è sparsa la voce ed alla fine eravamo un bel gruppetto =D> :!: quello seminascosto (è timido ...) è Luigi/subho3 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 17 Aprile, 2011 alle 18:04 Condividi Inviato 17 Aprile, 2011 alle 18:04 Semi nascosto :?: :?: :?: :?: diciamo pure impallato totalmente da Andrea, oppure non sono simpatico alla sorella di Luca che ha scattato la foto :smt005 :smt005 :smt005 La moto è stupenda Beppe complimenti a te e Toif =D> =D> =D> ma dimmi un pò come mai Antonio, per la metà delle tue razze ha speso 100€ in più :?: :-k :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Aprile, 2011 alle 18:12 Condividi Inviato 17 Aprile, 2011 alle 18:12 avrà lasciato la mancia al meccanico, Toif è generoso :mrgreen: ah e ce n'era un'altra di foto dove penso si vedesse Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 17 Aprile, 2011 alle 18:41 Condividi Inviato 17 Aprile, 2011 alle 18:41 Andrea, non hai capito :?: lo fanno apposta :smt003 non mi vogliono :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 17 Aprile, 2011 alle 22:31 Condividi Inviato 17 Aprile, 2011 alle 22:31 Che piacere avervi visto! Complimenti al buon Anti per la tenacia e lo sbattimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Aprile, 2011 alle 06:42 Condividi Inviato 18 Aprile, 2011 alle 06:42 Va che bel gruppetto !! l'Oste con cravatta in piedi e il direttore dell'albergo a destra con tutta la famiglia :-" i cerchi + belli secondo me sono quelli sulla 5° moto in alto bronzati :smt004 PS: Peppe se hai dovuto fare modifiche all'anteriore certamente qualcosa non quadrava sul cerchio che hai acquistato .. non centra l'avantreno modificato andavi a sostituire il cerchio originale ... quindi perno e distanziali erano della dimensione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Aprile, 2011 alle 07:02 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2011 alle 07:02 E' quello che sostengo anch'io ... ma mi fido del fido meccanico ... Comunque, non entrava fisicamente tra i piedini della S&P montati sulla Marzocchi :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:06 Condividi Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:06 Bravi ragazzi bravi state proprio esagerando con le modifiche ESIBIZIONISTI. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D> :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasha Inviato 27 Aprile, 2011 alle 08:40 Condividi Inviato 27 Aprile, 2011 alle 08:40 Bellissimi, Beppe, complimenti! Mi piacciono di più quelli a 10 razze, devo dire. Sono andato sul sito, ci sono in diversi colori. Sai se sono verniciati a polvere? Com'è che non servono modifiche? Provando a fare l'ordine non c'è l'MT tra i modelli da scegliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Maggio, 2011 alle 10:33 Autore Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 10:33 Per l'ordine, ho utilizzato un vecchio sistema che però a volte funziona meglio di altre moderne procedure: il telefono :mrgreen: (sono seguite diverse mail di conferma e per i dettagli sulla spedizione, ecc.) Sono disponibili e cortesi. I tempi lunghi sono dovuti al fatto che per la MT-01 devono farli apposta con le modifiche necessarie - è per questo che non sono presenti nel loro shop on-line Per i colori - se ho ben capito - mandano i cerchi a farli anodizzare; pertanto i colori disponibili sono quelli ottenibili dal processo di anodizzazione. Per il modello "cromato" chiedono € 300 in + :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 13:21 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 13:21 sono anche io alle prese con i cerchi...ebbene si...sto valutando i PVM. Mi riferisco a Giuseppe o a Toif se possono darmi una mano. Il cerchio che piace a me è quello di Giuseppe, come credo monti anche Klein, soltanto io lo vorrei azzurro anodizzato proprio come in questa MT http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Ag&dur=243 Come posso fare? Ho mandato loro una mail ma mi chiedono il RAL del colore :-k :-k :-k Per i prezzi all'incirca 1450 compreso spedizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 13:28 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 13:28 Come posso fare? Ho mandato loro una mail ma mi chiedono il RAL del colore :-k :-k :-k Vai in un negozio di colori ben fornito e chiedi che ti facciano vedere una mazzetta RAL, si tratta di un campionario standard per la verniciatura industriale. http://it.wikipedia.org/wiki/RAL_%28scala_di_colori%29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 13:30 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 13:30 della mazzetta RAL sapevo che esistesse....però nn ero sicuro del esistenza di RAL univoci. Meglio così... Grazie gianni :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 21:11 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 21:11 Che tempi di consegna ti hanno dato? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 21:56 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 21:56 E ridaglie Robyyyyyyyyyyyyyyyy [-( :smt021 .......... non te li mandano a te i cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati