Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Che tempi di consegna ti hanno dato?

:smt006

6 settimane circa

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 66
  • Visite 9,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

li hai ordinati :-D ?

Inviato

amico chiedi il prezzo per ordinare 2 coppie dai che se scendono li prendo anche io !

speriamo non sia il solito 2.900 :) :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il prezzo è intorno ai 1700 + ss per i 12 razze...

Adesso mi sono messo ad arricchire la mt facendola all carbon...manca solo il serbatoio...e il sottocoda...

Poi verranno i cerchi...colore blu elettrico. ;)

Inviato

Ma hai preso il serbatoio in carbonio che vendeva model-compositi :?: :?: :?:

• 3 settimane dopo...
Inviato

io ho mandato mail 1 mese fa a PVM...

non mi hanno mai risposto.... :(

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda anche se a Superbiker la feci tempo fa, quali sono i cerchi per MT oggi in commercio che si montano con meno modifiche possibili :?:

Ora se si tratta di rifare due boccole OK, ma sapere se si può utilizzare il materiale originale, come freni, corona, cose di questo tipo. GRAZIE. :smt006

Inviato

oggi con 4000 euro e ti passa la paura cerchi in carbonio e piastra di fissaggio per disco posteriore poi più nessuna modifica ne staffa, ne pinza ecc ecc tutto the original e vuoi mettere ahahahahahahaah

Inviato

PVM su forche originali nessuna modifica....garantito :mrgreen:

:smt006 :smt006

Inviato

Ciao Miki, NO 4000 eurozzi non li spendo grazie infinite, Toif ok per la forca originale, ma per il posteriore :?:

Considera che ho la tua piastra freno. :smt006

Inviato

Pota tutti i cerchi venduti come specifci che siano PVM, Braking, BST o Dymag montano senza necessità di alcun adattamento! proprio perchè sono realizzati per la MT-01 prevedendo l'impiego dei dischi originali

per cerchi invece provenienti da altre moto l'adattabilità dipende dalla distanza dischi all'anteriore e dalla posizione di corona e disco sul posteriore!

e ovviamente devono avere un disegno simmetrico per il montaggio rovesciato

quelli montati sulle moto di Luigi e Nicola sono invece cerchi OZ Super Spin e il posteriore nasceva gia per una moto con corona a destra e caratteristiche analoghe alla nostra e il costo finale dell'operazione è di poco superiore a quello dei PVM ma con tutto compreso dischi e pinza completa di piastra differente dall'originale

Inviato
quelli montati sulle moto di Luigi e Nicola sono invece cerchi OZ Super Spin

Ed il lavoro di adattamento delle varie boccole, della piastra freno ecc. fatto da Andrea è stato a dir poco perfetto =D> percui ragazzi se avete bisogno di un lavoro "plug and play" a costi ragionevoli sapete a chi rivolgervi \:D/ .

(un pò di pubblicità se la merita il ragazzo :smt003 )

20120314182602_431436_3064035472513_1012287988_32885795_347373988_n_tn.jpg

Inviato

Ti quoto, Luigi, e mi permetto di fare anch'io un po' di pubblicità ad Andrea: l'ho visto lavorare e ho deciso che la mia moto la tocca solo lui. ;-)

Inviato

OK a tutti voi ragazzi, allora se sono specifici....... sono specifici. Tutto chiaro. Grazie. :smt003

Il mio discorso nasce dal fatto che SE mai li cambio, voglio un qualcosa che mi dia la possibilità di usare tutto il materiale che ho.

Braking ant + post + supporto pinza " Toif " :smt006

Inviato

Dimenticavo, le vostre con i cerchi OZ PVM Braking le trove bellissime, ma anche se non sono ancora convinto, la scimmia di Luca con i Kineo e' sempre più presente sulla mia spalla destra :-k :smt003 [-o<

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.