Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per avere un buon sound e non spendere una follia avrei deciso di fare in questa maniera; compro un paio di scrichi originali usati, li faccio modificare da uno che costruisce marmitte e li monto, tenedo i miei come "riserva" Costo dell'operazione 350 euro. Secondo voi conviene? Il tipo che le modifica le marmitte sostiene che l'MT01 ha uno scarico praticamente finto e quindi se ne potrebbe modificare solo uno, a voi risulta? Non posso testare l'affermazione perchè la moto è in officina.

Grazie!!!!! :-D :-D

• Risposte 32
  • Visite 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ascolta...   se conosci un tornitore fai fare i fondelli, simil AKRA, svuoti i terminali e sostituisci l'interno con tubo forato e materiale fono-assorbente   l'effetto sarà identico agli akra...

Inviato

:-k L'aria la spara fuori da tutt'e due... Che vuol dire uno scarico "finto"?

In generale: occhio alle modifiche "fai da te" ;-)

Inviato

Scarico finto questo?

sezionescaricodiserie.th.jpg

Se lo dice il tuo esperto, non metto becco.

Comunque con la funzione "Cerca" trovi un sacco di cose, basta farci la mano e con un po' di pratica ne scoprirai delle belle.

Inviato

è chiaro che son finti tutti e due

cambiali entrambi Bobby :smt002

ci sarebbe questa super offerta Akra Stage1 nuovi nuovi mai montati e Omologati viewtopic.php?f=7&t=4216#p48950

Inviato

chi sarebbe il fenomeno che ha sparato la ******* dello scarico finto? fuori il nome!!! :twisted:

Inviato

Penso si sia confuso con la MT-03....quelloa si che ha il doppio scarico finto.....che io ricordi :-k

Inviato

:-k anche qui, non ci giurerei...

Inviato
  • Autore

Eccolo il colpevole:

http://www.lavizzarimotorsport.com/

vist che l'ho sentito solo per telefono, penso si sia confuso con l'MT03, comunque neanche Brontolo ha spiegato alla fine com'è andata. Certo che, giusto per essere professionisti, ho individuato 2 scarichi originali "nuovi" a 230 euro (che terrei di riserva) faccio modificare i miei al costo di 100 euro l'uno, totale 430 euro. L'alternativa cioè gli Akra 800 euro più anelli e montaggio andiamo a 1.000 (più del doppio) E' un bel dilemma!!! :smt006 :smt006

Inviato

mi sembra di ricordare che gli originali sono in titanio, come intendi procedere? hai chi te li salda?

:smt006

Inviato
  • Autore

Dovrebbe fare tutto Lavizzari, le fabbrica le marmitte, penso/spero sia preparato...... :-D

Inviato

anche riguardo lo 03, confermo che funzionano entrambe :-|

Auguri :)

Inviato
Dovrebbe fare tutto Lavizzari, le fabbrica le marmitte, penso/spero sia preparato...... :-D

Vista la sua ignoranza in Orchite, magari non sà che sono di titanio...

Inviato
mi sembra di ricordare che gli originali sono in titanio, come intendi procedere? hai chi te li salda?

Il titanio non l'ho mai saldato ma sò che si salda a tig come l'inox,solo che andrebbe saldato in campana!

Inviato
  • Autore

Ho telefonato a Lavizzari, mi conferma che il lavoro va fatto in cabina per cui il costo sale, appena posso vado la con la moto e vi faccio sapere. :-k

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.