Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da bravo tester l'ho comprato anch'io. Pagato $ 2,25 + 14,99 di spedizione, totale $ 17,24 (€ 11,92).

Visto dal vivo non è male, anche se in foto rende meglio. Come scrive Toif, per essere leggero è leggero, infatti credo che messo in acqua galleggi :!:

Comunque l'aspetto generale è quello che conta, e il colpo d'occhio soddisfa. Costa poco perchè è fatto in Cina, inoltre il quadrante è stampato da una stampante e colori di media qualità, infatti dalla foto di dettaglio si vede che il quadrante è meno nitido della corona numerata che è intorno, che invece fa parte dell'orologio ed è incisa con una tecnica diversa. In questo modo riescono a personalizzare ogni singolo orologio in base alle richieste, infatti il venditore ha una marea di personalizzazioni disponibili.

Difetti: come detto, il quadrante visto bene da vicino non è bellissimo, poi non è impermeabile, è elettrico (preferenza personale: meglio gli automatici, ma il movimento costa di più), non ha la data (tanto io sono presbite e senza occhiali non vedo la data :roll: ) e non ha le cifre al trizio visibili al buio (ma forse è meglio così visto che è di produzione cinese e da quelle parti ci avrebbero messo di sicuro delle scorie nucleari *).

Inoltre il mio in particolare ha il quadrante montato ruotato leggermente in senso orario, e si nota guardando la foto. Infatti la mezzeria tra le cifre 12 e 06 del quadrante non è allineata con la mezzeria delle cifre 60 e 30 della corona numerata. Ma come noto io sono mooolto pignolo.

Piccola nota di colore: il venditore reddisk è stato segato da ebay e cancellato dal loro sito. Probabilmente è risorto come bios_watch. Penso che l'abbiano segato a causa della violazione del copyright sui marchi che utilizza, perché come noto i cinesi se ne fregano, oltretutto si spaccia per malese, ma poi arriva la merce da Hong Kong. Il mondo è bello perché è vario...

@Ad Majora: c'è pure questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mercedes ... 3a669ab0f5

img2209t.th.jpg

* ma anche il trizio è blandamente radioattivo, ma non in modo dannoso http://it.wikipedia.org/wiki/Trizio

Inviato
  • Autore

:-k il tuo Gianni, ha il quadrante leggermente spostato perchè l' hai pagato 1 $ in meno :smt005

:smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.