Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Io sto pensando ad una classica africa twin per viaggiare in due. A trovarne una decente... prezzi alti e moto totalmente da rimettere su... ma credo che per questa estate si viaggierà in auto a meno di qualche occasione dell'ultima ora. Per l'estate prossima mi darò da fare molto prima

• Risposte 30
  • Visite 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

devi cominciare a settembre, quando gli stagionali cominciano a vendere, in primavera i prezzi salgono...

:smt006

Adesso che sto' a letto a riposo x l'ernia che ho vinto, mi sono convinto di togliermi la super tenere e la tuareg e prendermi la GTS 1000, non sapevo che la Yamaha :oops: avesse fatto una moto così e' stato subito amore, comunque la prima e' sempre lei :smt006

ma è arrivata in Italia :?: MAI VISTA PRIMA :!:

65905378.jpg

su moto.it si trovano anche a buon pezzo... http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/gt ... index.html

mi associo: MAI vista questa GTS... però a questo punto megliouna classica goldwing o no?

Io me la ricordo bene. Era una moto eccezionale, Motociclismo ne parlò benissimo: niente beccheggio in frenata, ottimo feeling di guida. Secondo me era troppo avanti per i tempi e Yamaha non ci volle credere più di tanto; perchè praticamente aveva, già nei primi anni 90, tutto quello che hanno adesso le migliori BMW.

Un piccolo inciso: Yamaha è, delle 4 Jap, la Casa che ha sempre avuto più voglia di innovare e di sperimentare cose nuove: il V-Max e la nostra MT-01 sono esempi di questo spirito, e non sono gli unici (pensiamo alle 5 valvole per cilindro dell'R1 fino al my 2004, o alla valvola ex-up, o anche al T-Max).

Non sempre queste innovazioni hanno avuto troppo seguito, come la GTS con il suo monobraccio o, dobbiamo ammettere, anche il nostro Orco.

Però a me questa cosa è sempre piaciuta molto: la GTS, anche oggi, è tutt'altro che superata; e credo che lo stesso si potrà dire dell'Orco tra 10 anni.

be in quanto a innovazioni anche Honda non è da meno! vogliamo parlare della nuova VFR1200 nella versione cn cambio a doppia frizione? ed è pure bellissima! (troppo cara per le mie tasche se no la prenderei subito!!)

la GTS era bella, unica pecca il disco singolo anteriore costretto a lavorare da solo e all'interno del cerchio in posizione non certo favorevole al raffreddamento!

1993 :shock: ........ :lol::lol: altro che d'altri tempi :-"

leftside1.th.jpg

@superbiker: e di quel capolavoro del DN01 che mi dici? :mrgreen:

P.S. Il nuovo VFR piace anche a me, ma l'FJR automatica esiste già da un po', no? :-k

voglio predere la GTS perchè, è una sport-tourer quindi non ha una guida tipo custom che ha la goldwing che per il mio problema è come l'acqua bollente su una scottatura, anche se la moto la vedrò ad agosto :smt010 :smt013 se va tutto ok con l'operazione :smt006

la VFR ce l'ha un mi amico, quando vede un dritto gli dal del gran gas \:D/ \:D/ ma quando cominciano le curve [-X [-X direi elefantina.

@superbiker: e di quel capolavoro del DN01 che mi dici? :mrgreen:

P.S. Il nuovo VFR piace anche a me, ma l'FJR automatica esiste già da un po', no? :-k

la DN01 è sicuramente coraggiosa ma non è affatto male! il muso è cattivissimo!

• Autore

immagine009cq.th.jpg

meglio la mia cn 250 :smt005 :smt005

:shock: cn 250 :?: chee' e' lavatrice :?: :mrgreen: :mrgreen: :smt005 :smt006

immagine009cq.th.jpg

meglio la mia cn 250 :smt005 :smt005

ho fatto un tagliando guiusto un paio di settimane fa ad un CN! l'ho anche portato a fare la revisione, comodo ma,,, :shock:

• Autore

comoda e basta!!e' come portare un vespone.Ma x andare al mare e' favolosa :smt003 :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.