Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Installato traversino ACCOSSATO

Featured Replies

Inviato

insieme al buon Luigi e in circa 2 orette di fresatura (per adattare i collari originariamente con foro cilindrico fino a farli conici) abbiamo montato il traversino della Accossato sul manubrio RIZOMA

risultato ???

finalmente abbiamo trovato il modo per fermare lo sballottamento indecente del manubrio girando intorno ai 2000/2400 giri...

per di più direi che è davvero molto ben integrato nel contesto e mi piace moltissimo... da un gran senso di robustezza che si addice molto alla MT01, rimane molto basso e a poco meno di 1cm dai riser

foto a breve

PS: grazie luigi per avermi lasciato imbrattare tutto il garage e non solo con la polvere d'alluminio, il DREMEL è stato indiscutibilmente indispensabile.. :mrgreen:

Inviato
  • Autore

se interessa a qualcuno il manubrio accossato (22mm) è in vendita nuovo (si perchè abbiamo usato il solo traversino) a 15 €

Inviato
PS: grazie luigi per avermi lasciato imbrattare tutto il garage e non solo con la polvere d'alluminio, il DREMEL è stato indiscutibilmente indispensabile.. :mrgreen:

#-o #-o #-o :smt003 :smt003 :smt003

:smt006

Inviato

:smt017 ........ il Peppe ha trasformato la sua in rock n'roll ... e Gigi in rock cross #-o

Inviato

No Roby, per ora è ancora rock slate il lavoro l'ha fatto solo sulla sua :smt003 ma mi sà che presto......... :-k :smt005

Inviato
  • Autore

trave.th.jpg foto2vz.th.jpg

in foto anche il bel manubrio REIKON ! che sta proprio gran bene sulla MT !

Inviato

senza offesa ma è orrenda!!! =; mi ricorda la mia vecchia BMX, è come mettere ad una donna le superga sotto un abito da cerimonia!! :-"

Inviato
  • Autore

È giusto che ognuno la pensi come vuole!

A me, o meglio a noi piace e rende pure visto che il rizoma non balla più :)

Antonio!!!!! Mi dispiace ma il tipo li ha già venduti non c'e ne sono più

Inviato

Come dicono a Bergamo: de gustibus non disputandum est

Comunque sia, complimenti per l'ingegno e l'impegno.

Inviato

:smt023 :smt023 :smt033

Inviato
senza offesa ma è orrenda!!! =; mi ricorda la mia vecchia BMX, è come mettere ad una donna le superga sotto un abito da cerimonia!! :-"

Bella Ale, nessuna offesa anzi pensa che mi hanno dato anche la spugnetta da mettere sul traversino ma è troppo vistosa #-o .....magari quella della vecchia BMX :-k :smt005 :smt005

Inviato

:shock: [-( mah...x asciugare i calzini o slip 8-[ :mrgreen: bel lavoro come sempre... [-( ma nu me piace :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.