Vai al contenuto

(MT-01) Installato traversino ACCOSSATO

Messaggi raccomandati

Inviato

insieme al buon Luigi e in circa 2 orette di fresatura (per adattare i collari originariamente con foro cilindrico fino a farli conici) abbiamo montato il traversino della Accossato sul manubrio RIZOMA

risultato ???

finalmente abbiamo trovato il modo per fermare lo sballottamento indecente del manubrio girando intorno ai 2000/2400 giri...

per di più direi che è davvero molto ben integrato nel contesto e mi piace moltissimo... da un gran senso di robustezza che si addice molto alla MT01, rimane molto basso e a poco meno di 1cm dai riser

foto a breve

PS: grazie luigi per avermi lasciato imbrattare tutto il garage e non solo con la polvere d'alluminio, il DREMEL è stato indiscutibilmente indispensabile.. :mrgreen:

Inviato

se interessa a qualcuno il manubrio accossato (22mm) è in vendita nuovo (si perchè abbiamo usato il solo traversino) a 15 €

Inviato
PS: grazie luigi per avermi lasciato imbrattare tutto il garage e non solo con la polvere d'alluminio, il DREMEL è stato indiscutibilmente indispensabile.. :mrgreen:

#-o #-o #-o :smt003 :smt003 :smt003

:smt006

Inviato

No Roby, per ora è ancora rock slate il lavoro l'ha fatto solo sulla sua :smt003 ma mi sà che presto......... :-k :smt005

Inviato

senza offesa ma è orrenda!!! =; mi ricorda la mia vecchia BMX, è come mettere ad una donna le superga sotto un abito da cerimonia!! :-"

Inviato

È giusto che ognuno la pensi come vuole!

A me, o meglio a noi piace e rende pure visto che il rizoma non balla più :)

Antonio!!!!! Mi dispiace ma il tipo li ha già venduti non c'e ne sono più

Inviato

Come dicono a Bergamo: de gustibus non disputandum est

Comunque sia, complimenti per l'ingegno e l'impegno.

Inviato
senza offesa ma è orrenda!!! =; mi ricorda la mia vecchia BMX, è come mettere ad una donna le superga sotto un abito da cerimonia!! :-"

Bella Ale, nessuna offesa anzi pensa che mi hanno dato anche la spugnetta da mettere sul traversino ma è troppo vistosa #-o .....magari quella della vecchia BMX :-k :smt005 :smt005

Inviato

:shock: [-( mah...x asciugare i calzini o slip 8-[ :mrgreen: bel lavoro come sempre... [-( ma nu me piace :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...