willybiker Inviato 23 Ottobre, 2007 alle 11:29 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2007 alle 11:29 Ciao a tutti ragazzi!!! Qualcuno di voi possessore della sella monoposto sa dirmi se quest'ultima ,rispetto a quella biposto, aumenta l'altezza da terra ( mi pare che con la sella di serie sia di 830 mm da terra )?? :shock: Siccome non sono uno stangone ( 1.72 m ) non vorrei dovermi mettere le zeppe per guidare ;-) :-D Va bene essere cool o trendy ma cosi' sarebbe troppo!!! :-D E poi non possiamo mica essere tutti dei giganti come il nostro mitico amministratore !!! :-D ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Ottobre, 2007 alle 22:18 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2007 alle 22:18 Visto che nessuno ti risponde ci provo io. Ho avuto per le mani il kit sella monoposto e ho messo la sola sella al posto della biposto, per provare. La seduta NON si alza rispetto alla biposto, pertanto vai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 27 Ottobre, 2007 alle 05:27 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2007 alle 05:27 io protrei rispondere ma ditemi dove devo misurare che sta cosa dell' altezza sella non l'ho mai capita comunque il biposto non l'ho provato ma il monoposto e' straordinario e ho portato dietro anche una persona da 110kg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 30 Ottobre, 2007 alle 04:30 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre, 2007 alle 04:30 Grazie a tutti della bella notizia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati