Ironman Inviato 22 Aprile, 2011 alle 18:18 Condividi Inviato 22 Aprile, 2011 alle 18:18 ciao a tutti!!..non risco a risolvere il problema che ho!!... fatica ad accendersi... poi è come se girasse a 1/2 fin quando non si scalda .... e nel metre mi fa dei " ciuf"... che sento nella scatola filtro.... è come se fosse flangiata... nn è i tps.... a qualcuno è gia sucesso?... mi sapete dare una strada per risolvere il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 22 Aprile, 2011 alle 19:10 Condividi Inviato 22 Aprile, 2011 alle 19:10 mmmmm.... sbobbotta da fredda ?..... candele ? cavo dalle bobine alle candele ? anticipo sballato ? (quasi impossibile sul 1700 ma non si sa mai) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ironman Inviato 22 Aprile, 2011 alle 21:59 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2011 alle 21:59 candele nuove.... non è che sborbotta da freddo.. fatica ad accendersi e quando si accende gira male.... se poi tengo il gas sui 1200 ogni tot mi perde un giro.... ma solo da fredda.... il dramma è che nn mi segnala nessuna anomalia sul display... anche se stacco dei spinotti... boooo!!!?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 23 Aprile, 2011 alle 05:15 Condividi Inviato 23 Aprile, 2011 alle 05:15 ciao a tutti!!..non risco a risolvere il problema che ho!!... fatica ad accendersi... poi è come se girasse a 1/2 fin quando non si scalda .... e nel metre mi fa dei " ciuf"... che sento nella scatola filtro.... è come se fosse flangiata... nn è i tps.... a qualcuno è gia sucesso?... mi sapete dare una strada per risolvere il problema... Ma i "ciuf"li fà anche mentre gira col motorino d'avviamento,mentre la moto è ancora spenta e ad ogni giro?se cosi fosse e ti auguro di nò sfiata da una valvola di scarico :shock: questo spiegherebbe anche l'irrilegolarità una volta accesa :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 23 Aprile, 2011 alle 05:27 Condividi Inviato 23 Aprile, 2011 alle 05:27 mmmmm.... sbobbotta da fredda ?..... candele ? cavo dalle bobine alle candele ? anticipo sballato ? (quasi impossibile sul 1700 ma non si sa mai) Un sistema rozzo ma infallibile per verificare lo stato dei cavi candele è semplicemente accenderla nel buio più totale,se i cavi hanno perso l'isolamento risulteranno tipo fosforescenti e ogni tanto andranno a scaricare a massa da qualche parte ;-),se invece il problema è l'accensione è sufficiente interporre tra il cavo candela stesso una rondella in materiale isolante,la corrente a motore che gira, oltrepassa la rondella con regolarita fino a quando non si manifesta l'inconveniente! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 23 Aprile, 2011 alle 19:09 Condividi Inviato 23 Aprile, 2011 alle 19:09 Non sono un tecnico ma oserei darti una soluzione............... sfila quel cavolo di sensore sulla leva della frizione...... Ho avuto il medesimo problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Aprile, 2011 alle 14:49 Condividi Inviato 24 Aprile, 2011 alle 14:49 Batteria guasta... la yamaha se non ha la giusta tensione ,le centraline sballano e la moto va male .... a me una volta se messa ad andare ad un cilindro ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati