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(MT-01) nn trovo il problema...


Ironman

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ciao a tutti!!..non risco a risolvere il problema che ho!!... fatica ad accendersi... poi è come se girasse a 1/2 fin quando non si scalda .... e nel metre mi fa dei " ciuf"... che sento nella scatola filtro.... è come se fosse flangiata... nn è i tps.... a qualcuno è gia sucesso?... mi sapete dare una strada per risolvere il problema...

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candele nuove.... non è che sborbotta da freddo.. fatica ad accendersi e quando si accende gira male.... se poi tengo il gas sui 1200 ogni tot mi perde un giro.... ma solo da fredda.... il dramma è che nn mi segnala nessuna anomalia sul display... anche se stacco dei spinotti... boooo!!!?...

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ciao a tutti!!..non risco a risolvere il problema che ho!!... fatica ad accendersi... poi è come se girasse a 1/2 fin quando non si scalda .... e nel metre mi fa dei " ciuf"... che sento nella scatola filtro.... è come se fosse flangiata... nn è i tps.... a qualcuno è gia sucesso?... mi sapete dare una strada per risolvere il problema...

 

Ma i "ciuf"li fà anche mentre gira col motorino d'avviamento,mentre la moto è ancora spenta e ad ogni giro?se cosi fosse e ti auguro di nò sfiata da una valvola di scarico :shock: questo spiegherebbe anche l'irrilegolarità una volta accesa

:smt006

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mmmmm.... sbobbotta da fredda ?.....

 

 

candele ?

 

cavo dalle bobine alle candele ?

 

anticipo sballato ? (quasi impossibile sul 1700 ma non si sa mai)

 

Un sistema rozzo ma infallibile per verificare lo stato dei cavi candele è semplicemente accenderla nel buio più totale,se i cavi hanno perso l'isolamento risulteranno tipo fosforescenti e ogni tanto andranno a scaricare a massa da qualche parte ;-),se invece il problema è l'accensione è sufficiente interporre tra il cavo candela stesso una rondella in materiale isolante,la corrente a motore che gira, oltrepassa la rondella con regolarita fino a quando non si manifesta l'inconveniente!

:smt006

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