Elleemme2 Inviato 23 Aprile, 2011 alle 20:59 Condividi Inviato 23 Aprile, 2011 alle 20:59 ho avuto la possibilità di farci un giro e sono rimasto strabiliato della manegevolezza e dalla erogazione fluida... unica difficoltà è che essendo abituato al peso della mia mt ho avuto la sensazione di troppa leggerezza e quindi un po instabile sui curvoni veloci.. esteticamente molto molto bella e ben fatta. qualcuno di voi l'ha vista o provata? cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Aprile, 2011 alle 06:46 Condividi Inviato 24 Aprile, 2011 alle 06:46 parli del nuovo V4? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Aprile, 2011 alle 07:17 Condividi Inviato 24 Aprile, 2011 alle 07:17 Instabile nei curvoni? Le Aprilia sono famose per la ciclistica stabile. Forse è una questione di regolazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 24 Aprile, 2011 alle 07:50 Condividi Inviato 24 Aprile, 2011 alle 07:50 Aprilia Tuono V4 , MV Brutale,Ducati Streetfighter,Benelli TNT...Italia Style :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Aprile, 2011 alle 15:47 Condividi Inviato 24 Aprile, 2011 alle 15:47 Instabile nei curvoni? Le Aprilia sono famose per la ciclistica stabile. Forse è una questione di regolazioni. Per questo chiedo, il vecchio modello lo conosco bene e non risponde a questa descrizione, so che il nuovo dovrebbe risultare più agile e magari la potenza potrebbe mettere in apprensione un guidatore non esperto, ma instabile proprio non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 24 Aprile, 2011 alle 20:44 Autore Condividi Inviato 24 Aprile, 2011 alle 20:44 si il nuovo... comunque ripeto, parlo nel diretto confronto con la mt, che in certi curvoni ti puoi radere la barba, mentre con l'aprilia avverti la necessità di stare ben attaccato al volante... poi sai, io sono alto 198cm quindi forse molto dipende anche dalla mia statura... però detto questo è una moto che mi attrae molto e ci farei anche un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Aprile, 2011 alle 10:07 Condividi Inviato 25 Aprile, 2011 alle 10:07 mentre con l'aprilia avverti la necessità di stare ben attaccato al volante... Sicuro che eri in moto?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Aprile, 2011 alle 11:59 Condividi Inviato 25 Aprile, 2011 alle 11:59 la nuova V4 non l'ho ancora provata, il motore dev'essere eccezionale e la ciclistica agile il giusto. Con la vecchia ho fatto qualche chilometro anche questa mattina. Vanno troppo forte! Comunque splendida moto, nel 2006 ho esitato fra una Factory e l'MT, tra l'altro costavano uguali, ma solo quest'ultima mi entusiasma veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Aprile, 2011 alle 13:25 Condividi Inviato 25 Aprile, 2011 alle 13:25 Io la vecchia Tuono Factory bicilindrica la prenderei solo per sistemarla da pista e andarci a girare nei circuiti lenti tipo Castrezzato, Adria, Varano, ecc.. Se ne trovano di messe in ottime condizioni a meno di 7.000 euro. Ma poi mi toccherebbe divorziare... Alla fine mi sono convinto che Beppe ha ragione e ci aggiungo del mio: oltre i 100 cavalli, su strada è pura istigazione a delinquere. [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 25 Aprile, 2011 alle 16:26 Condividi Inviato 25 Aprile, 2011 alle 16:26 troppo bella mi piacerebbe provarla................ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 26 Aprile, 2011 alle 12:11 Condividi Inviato 26 Aprile, 2011 alle 12:11 Anche a me piacerebbe provarla... Però, a stomaco, mi sembra abbia troppi cavalli, per i miei gusti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Aprile, 2011 alle 16:44 Condividi Inviato 26 Aprile, 2011 alle 16:44 pensa che la versione precedente, che ne aveva meno ed era più stabile, in terza staccava l'anteriore in accelerazione, niente di che, giusto da pelare l'asfalto, ma in terza piena :shock: si và già fortini :shock: Credo che anche la vecchia Monster, quella di Luca per intenderci, facesse le stesse cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:23 Condividi Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:23 Ed anche qualcosa in più il Monster di Luca :shock: posso confermare per quel poco che l'ho guidata :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:46 Condividi Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:46 il mostriciattolo del Luca a livello motore è un altro pianeta pure rispetto gli ultimi monster 1100 raffreddati a aria il suo è in pratica il testastretta del 998 raffreddato a liquido secondo me la scelta di ridimensionare il top della serie monster è dovuta dopo l'uscita della street l'Aprilia tuono è un mito ... come pure rsv mille ... dellissimi i modelli con i due fanalini post rotondi :smt004 la tuono v4 è molto interessante e mi piace parecchio ... unica cosa poco gredevole il gruppo ottico troppo imponente avete fatto caso che in giro non se ne vedono ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:48 Condividi Inviato 26 Aprile, 2011 alle 18:48 beh, hai visto anche quanto costa? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati