Vai al contenuto

aprilia tuono


Messaggi raccomandati

Inviato

il 1º maggio alla raticosa fanno il test drive di un sacco di moto tra le quali è probabile ci sia anche la tuono v4, me lo ha detto il ragazzo della concessionaria che mi ci ha fatto fare un giretto... e poi per parlare di cavalli il selettore elettronico di set-up quando è su sport fa davvero paura ma nelle altre regolazioni è gestibilissima... io però insisto... a me pare un po leggerina...però se non costasse una tombola me la prenderei molto volentieri.

Inviato

Proprio a voler cercare il pelo nell'uovo... La primissima serie mi piaceva di più esteticamente, era veramente ignorante... Questa qua è un po' troppo "civile" :-D

Inviato

Io ho guardato nei listini di In Moto e non c'è ancora. Ma domenica mattina ne è transitata una con targa prova su per la salita del Costo direzione Altopiano di Asiago. L'abbiamo vista io e Anoreba. Era gialla nera.

Inviato

ieri sono andato sul sito a leggere le caratteristiche tecniche, in base a quello che c'è scritto dovrebbe risultare un mezzo abbastanza stabile, probabilmente quella sensazione di reattività è data dai cerchi, dichiarano -2kg (ognuno) rispetto al modello precedente :shock:

:smt006

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...