Elleemme2 Inviato 26 Aprile, 2011 alle 20:45 Autore Condividi Inviato 26 Aprile, 2011 alle 20:45 il 1º maggio alla raticosa fanno il test drive di un sacco di moto tra le quali è probabile ci sia anche la tuono v4, me lo ha detto il ragazzo della concessionaria che mi ci ha fatto fare un giretto... e poi per parlare di cavalli il selettore elettronico di set-up quando è su sport fa davvero paura ma nelle altre regolazioni è gestibilissima... io però insisto... a me pare un po leggerina...però se non costasse una tombola me la prenderei molto volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 27 Aprile, 2011 alle 08:09 Condividi Inviato 27 Aprile, 2011 alle 08:09 Proprio a voler cercare il pelo nell'uovo... La primissima serie mi piaceva di più esteticamente, era veramente ignorante... Questa qua è un po' troppo "civile" :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 4 Maggio, 2011 alle 20:55 Condividi Inviato 4 Maggio, 2011 alle 20:55 Io ho guardato nei listini di In Moto e non c'è ancora. Ma domenica mattina ne è transitata una con targa prova su per la salita del Costo direzione Altopiano di Asiago. L'abbiamo vista io e Anoreba. Era gialla nera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2011 alle 05:04 Condividi Inviato 5 Maggio, 2011 alle 05:04 ieri sono andato sul sito a leggere le caratteristiche tecniche, in base a quello che c'è scritto dovrebbe risultare un mezzo abbastanza stabile, probabilmente quella sensazione di reattività è data dai cerchi, dichiarano -2kg (ognuno) rispetto al modello precedente :shock: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati