Vai al contenuto

Pompette Freno e Frizione BREMBO

Messaggi raccomandati

Inviato

niente male, oltretutto quella freno è piu adatta a chi monta le Brembo monoblocco di quella originale

Inviato

dite che se metto le pompe della MT sul ducazzi e mi prendo le brembine belle da mettere sulla MT il tipo che mi compra la moto se ne accorgerà ????

:)

Inviato
Che cosa intende per "semiradiali" ??

semiradiale è pure la pompa freno originale MT

osserva il collare della pompa che va sul manubrio ... non è allineato alla pompa

le radiali sono in pratica una L con il manubrio

Inviato
Che cosa intende per "semiradiali" ??

semiradiale è pure la pompa freno originale MT

osserva il collare della pompa che va sul manubrio ... non è allineato alla pompa

le radiali sono in pratica una L con il manubrio

e perché quando lo scrissi in un 3D specifico mi prendesti per il (libera scelta) :?:

Esigo delle scuse pubbliche [-( [-(

:smt003

:smt006

Inviato

non ti ho mai detto che non sono semiradiali Omar ... almeno non credo proprio di averlo fatto

ma forse puntualizzavo la tua precisione a mettere i puntini sulle i .... :lol: .... come ora del resto :smt002 :smt006

Inviato

il pistoncino non è esattamente posto su un'asse perpendicolare al manubrio ma sono da considerare radiali e basta [-(

Inviato
non ti ho mai detto che non sono semiradiali Omar ... almeno non credo proprio di averlo fatto

ma forse puntualizzavo la tua precisione a mettere i puntini sulle i .... :lol: .... come ora del resto :smt002 :smt006

:lol: :lol: :lol:

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...