Vai al contenuto

CERCHI ALPINA

soapman

Messaggi raccomandati

ragazzi,

per la seconda volta a distanza di anni ho contattato la ditta di Lomagna, ALPINA RAGGI S.P.A. perchè sono innamorato dei loro cerchi e perchè sbavo all'idea di metterli sulla MT ( in precedenza avevo chiesto per il mio monster 900... 10 anni fa circa... )

ben conscio che non hanno a listino un bel nulla per MT01, ho chiesto loro di farmi sapere se possono fare qualche cosa di adattabile ma nato per R1

sono in attesa di risposta e spero questa sarà positiva... anche se è immaginabile che non abbiano abbsatanza ritorno di money per sbattersi a creare qualcosa per me....

se c fossero pertanto altri interessati me lo facciano sapere poiche se la richiesta fosse in partenza per più coppie magari potrebbero essere più invogliati a procedere....

http://www.alpinaraggi.it/images/storie ... 011LOW.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante, sopratutto la soluzione Carbon/Matrix.

Però non mi è chiara una cosa, nelle descrizioni parlano della loro flessibilità, non è che siano un pochino controtendenza :?: si cercano soluzioni per irrigidire e questi smollano :?: Ok per i motard e le endurone ma, una pesante naked come la nostra, non vorrei che si perde precisione in corrispondenza di imperfezioni del manto stradale, sopratutto in piega :-| .

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...