soapman Inviato 2 Maggio, 2011 alle 06:20 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 06:20 ragazzi, per la seconda volta a distanza di anni ho contattato la ditta di Lomagna, ALPINA RAGGI S.P.A. perchè sono innamorato dei loro cerchi e perchè sbavo all'idea di metterli sulla MT ( in precedenza avevo chiesto per il mio monster 900... 10 anni fa circa... ) ben conscio che non hanno a listino un bel nulla per MT01, ho chiesto loro di farmi sapere se possono fare qualche cosa di adattabile ma nato per R1 sono in attesa di risposta e spero questa sarà positiva... anche se è immaginabile che non abbiano abbsatanza ritorno di money per sbattersi a creare qualcosa per me.... se c fossero pertanto altri interessati me lo facciano sapere poiche se la richiesta fosse in partenza per più coppie magari potrebbero essere più invogliati a procedere.... http://www.alpinaraggi.it/images/storie ... 011LOW.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Maggio, 2011 alle 06:56 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 06:56 molto interessante, sopratutto la soluzione Carbon/Matrix. Però non mi è chiara una cosa, nelle descrizioni parlano della loro flessibilità, non è che siano un pochino controtendenza :?: si cercano soluzioni per irrigidire e questi smollano :?: Ok per i motard e le endurone ma, una pesante naked come la nostra, non vorrei che si perde precisione in corrispondenza di imperfezioni del manto stradale, sopratutto in piega :-| . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 2 Maggio, 2011 alle 07:08 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 07:08 comunque bellissimi!!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 2 Maggio, 2011 alle 08:04 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 08:04 Ho avuto l'occasione di parlare con loro allo stand a Verona chiedendo proprio se c'era la disponibilità per l'MT o la possibilità di adattarne una coppia... risposta negativa... spero tu abbia più fortuna... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Maggio, 2011 alle 08:59 Autore Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 08:59 stessa risposta,,,, ma hanno anche detto che ci stanno lavorando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Maggio, 2011 alle 10:56 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 10:56 da verificare che ci stiano i raggi tra le pinze monoblocco anteriori :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 2 Maggio, 2011 alle 12:21 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 12:21 A me i raggi non fanno impazzire :-s ma continua ad informarti non si sà mai si possa cambiare idea :^o :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 6 Maggio, 2011 alle 19:34 Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 19:34 troppo belli sono i miei preferiti............ =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati