Vai al contenuto

StageRupe all'avventura

Messaggi raccomandati

Inviato

da un mesetto a questa parte continuava a spegnersi in tutte le situazioni

dopo tagliandino olio candele ecc.. il problema continuava a ripresentarti

controllo dei vari cablaggi sostituzione batteria ... continua l'avventura

controllo centralina aggiuntiva pcIII e trovo uno dei tre tasti bloccati .... scollego la pcIII ... [-X l'avventura prosegue

scollego i vari interuttori "cavalletto e leva frizione" + contatto anomalo al fanalino post che lampaggiava ... [-(

oggi non voleva saperne di ripartire .. dopo aver ripetutamente azionato l'interuttore di emergenza rosso è ripartita

continuava a spegnersi e muovendo leggermente l'interuttore partiva .. tornato a casa l'ho baipassato :smt004 PROBLEMA RISOLTO :lol:

una vera avventura a volte arrivare a capire una c@zzata del genere .... ma son super contento :-"

in giornata nuova rullatina al banco e il gioiellino va da PAPPANICO PAURAAAAAAA :smt002

immag0166.th.jpg ai bassi è rimasta uguale ma da 3 mila giri a 6 mila lo stagerupe è incontenibile :smt020

volevo solo condividere la mia gioia :smt006

Inviato

Mmmmhhhhhhh :-k .......... non te la faccio vedere [-(

ti dico solo che supera i 100cv alla ruota e i 16 di coppia :-" ..... solo provandola si puo capire :smt025 .. perfetta in tutti i punti

Inviato

Sto scherzando Rupe anche in qlc altro argomento ho detto che non è che ti perdiamo troppo. Va la tua moto eccome se va...

Inviato

Perdiamo troppo !! :lol::lol::lol: ......... e lo so Alberto purtroppo di solito siete permalosi riguardo la strada da percorrere :-?

a chi va bene tutto tocca stare dietro x capire dove volete andare .... ma quando la strada si fa sicura e dura "tipo Pedescala??" come la mettiamo ??... :-k

se se notte Pevaron :smt002 ......... assa perdere che con quelle biciclette dovreste davvero perdermi [-( ............. quello che succede è tutt'altra cosa :smt058

e aggiungo pure che bit stesso percorreva quel tratto + volocemente con L'MT

Inviato

=D> :smt023 dico io che la tua rupee e'un prototipo..di mt ha solo la forma.. ;-) cmq bellissima.. =D> :smt006

Inviato

Come la nuova Ducato Monster 1100 EVO da 11.000 euro o pochi spiccioli in più, e che pesa solo 170 kili scarsi.

Ragazzi, ma che cacchio di moto guidate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

pensa che se la mia andasse così forte mi toccherebbe venderla, sono mesi che scriviamo che 90cv (veri alla ruota) bastano ed avanzano, lui

supera i 100cv alla ruota e i 16 di coppia

:shock:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...