Vai al contenuto

StageRupe all'avventura

rupelb

Messaggi raccomandati

da un mesetto a questa parte continuava a spegnersi in tutte le situazioni

dopo tagliandino olio candele ecc.. il problema continuava a ripresentarti

controllo dei vari cablaggi sostituzione batteria ... continua l'avventura

controllo centralina aggiuntiva pcIII e trovo uno dei tre tasti bloccati .... scollego la pcIII ... [-X l'avventura prosegue

scollego i vari interuttori "cavalletto e leva frizione" + contatto anomalo al fanalino post che lampaggiava ... [-(

oggi non voleva saperne di ripartire .. dopo aver ripetutamente azionato l'interuttore di emergenza rosso è ripartita

continuava a spegnersi e muovendo leggermente l'interuttore partiva .. tornato a casa l'ho baipassato :smt004 PROBLEMA RISOLTO :lol:

una vera avventura a volte arrivare a capire una c@zzata del genere .... ma son super contento :-"

in giornata nuova rullatina al banco e il gioiellino va da PAPPANICO PAURAAAAAAA :smt002

immag0166.th.jpg ai bassi è rimasta uguale ma da 3 mila giri a 6 mila lo stagerupe è incontenibile :smt020

volevo solo condividere la mia gioia :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdiamo troppo !! :lol::lol::lol: ......... e lo so Alberto purtroppo di solito siete permalosi riguardo la strada da percorrere :-?

a chi va bene tutto tocca stare dietro x capire dove volete andare .... ma quando la strada si fa sicura e dura "tipo Pedescala??" come la mettiamo ??... :-k

se se notte Pevaron :smt002 ......... assa perdere che con quelle biciclette dovreste davvero perdermi [-( ............. quello che succede è tutt'altra cosa :smt058

e aggiungo pure che bit stesso percorreva quel tratto + volocemente con L'MT

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che se la mia andasse così forte mi toccherebbe venderla, sono mesi che scriviamo che 90cv (veri alla ruota) bastano ed avanzano, lui

supera i 100cv alla ruota e i 16 di coppia

:shock:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...