caruso Inviato 6 Maggio, 2011 alle 17:26 Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 17:26 Ragazzi ho appena letto le libere di Monza. 1) Haslan velocità 324 2) Biaggi 332-----------------14° Checa velocità 314 :cry: povero Checa. Chissà in gara. Gli leveranno sicuramente gli adesivi dalle carene. Spero almenom lo passino solo a dx che restino buone quelle di sx...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 7 Maggio, 2011 alle 17:13 Condividi Inviato 7 Maggio, 2011 alle 17:13 Bè con 100 Km/h in meno ma anche l'MT a fuoco viaggia come la moto di Checa :smt005 :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Maggio, 2011 alle 05:58 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 05:58 esatto Gigi :smt002 Checa con rottura finale in gara 2 è cmq riuscito a uscirne bene da Monza Pensavo che Biagi manco si fermasse a scontare la penalità .... Laverty incontenibile :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 9 Maggio, 2011 alle 07:54 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 07:54 Infatti Checa ha avuto fortuna che Biaggi non è andato al briefing (come ha detto Mela) di giovedi per cui l'hanno fermato e ha perso gara. Però avete visto che differenza di motore? Povero Checa sembrava avesse una.....Mt come la tua, Rupe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 9 Maggio, 2011 alle 08:45 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 08:45 Si almeno questa volta Biaggi si è fermato... E' evidente che almeno, adesso, riesce a restare abbastanza lucido da pensare che c'è in ballo il mondiale... Con tutto ciò, questa cosa che si ritiene troppo "superiore" da non fare i briefing è veramente assurda... P.S. la moto di Laverty era molto più stabile di quella di Melandri, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Maggio, 2011 alle 10:34 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 10:34 Povero Checa sembrava avesse una.....Mt come la tua, Rupe... :-k .. forse riuscivo a rimanergli in scia con la mia 8-[ ............. :smt005 dai dai Albè che sul misto non c'è storia con il mio cancello volante :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 9 Maggio, 2011 alle 14:50 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 14:50 Si Angelo anche per me Laverty era più stabile di Mela anche se alla fine all'ultima curva lui ha sbagliato anche per paura che lo passasse come ha fatto sul serio. Per Rupe, infatti ti ho detto che la tua Mt può stare in scia all SBK, non la mia. La mia è una motoretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Maggio, 2011 alle 18:38 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 18:38 Si chiaro avevo capito bene :smt002 ........ la mia si alza di gas in quarta la tua [-( la prossima Stati Uniti dovrebbe essere favorevole a Checa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 9 Maggio, 2011 alle 20:57 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 20:57 Si speriamo non come l'anno scorso. Ti ricordi che era in testa tutte e due le gare e poi per noie elettroniche...che avesse lo stage 3 come il tuo? Ma ieri per star davanti alle 4 cilindri (come la mia hondina) ci voleva lo stage 1000... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 9 Maggio, 2011 alle 21:50 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 21:50 Povero Checa sembrava avesse una.....Mt come la tua, Rupe... :-k .. forse riuscivo a rimanergli in scia con la mia 8-[ ............. :smt005 dai dai Albè che sul misto non c'è storia con il mio cancello volante :smt002 aha ah bella questa sul misto pesce.... :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Maggio, 2011 alle 06:34 Condividi Inviato 10 Maggio, 2011 alle 06:34 Si speriamo non come l'anno scorso. Ti ricordi che era in testa tutte e due le gare e poi per noie elettroniche...che avesse lo stage 3 come il tuo? Ma ieri per star davanti alle 4 cilindri (come la mia hondina) ci voleva lo stage 1000... in SBK il divario fra 2 e 4 cilindri a Monza non è mai stato così evidente Aprilia sopra a tutti di motore ... il tanto osannato BMW sembra fatichi a giocarsela con l'R1 sul dritto Ducati l'anno prossimo dovra inventarsi qualcosa ... troppa la differenza di velocita .. regge il passo fino ai 270 orari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2011 alle 06:42 Condividi Inviato 10 Maggio, 2011 alle 06:42 ma le bicilindriche non hanno limitazioni imposte dal regolamento? se è così evidente speriamo lo modifichino. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Maggio, 2011 alle 11:22 Condividi Inviato 10 Maggio, 2011 alle 11:22 si dovrebbero avere ancora la restrizione sull'aspirazione e forse ancora del peso aggiunto da qualche parte devi essere penalizzato se vuoi guadagnare in altri punti ... il bicilindrico è + rotondo e guidabile sul misto .. un trattorino :smt003 io cmq sono dell'idea che la cilindrata dovrebbe essere la stessa .. se fai la scelta di un bicilindrico x andar bene sul misto devi x forza perdere sul dritto .. altrimenti non c'è storia .. se Ducati come normalmente è accaduto in SBK va uguale sul dritto è logico che vince .. come è sempre successo .. infatti Honda e Aprilia all'epoca x batterla erano scesi allo steso piano con il VTR e RSV Ti ricordi che era in testa tutte e due le gare e poi per noie elettroniche...che avesse lo stage 3 come il tuo? Albè secondo me era l'interuttore di emergenza rosso sul manubrio :-k .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2011 alle 11:52 Condividi Inviato 10 Maggio, 2011 alle 11:52 lo Stage-Rupe và benissimo, lo spegneva apposta per darvi del vantaggio, se no vi umiliava :smt004 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 10 Maggio, 2011 alle 16:05 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2011 alle 16:05 Concordo Omar. Solo così el Ruper riesci a farci passare. Metto insieme a me anche BIt perchè anche lui ha una moto più o meno come la mia cioè diversa dall'orco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati