Vai al contenuto

SBK MONZA


caruso

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho appena letto le libere di Monza. 1) Haslan velocità 324 2) Biaggi 332-----------------14° Checa velocità 314 :cry: povero Checa. Chissà in gara. Gli leveranno sicuramente gli adesivi dalle carene. Spero almenom lo passino solo a dx che restino buone quelle di sx......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si almeno questa volta Biaggi si è fermato... E' evidente che almeno, adesso, riesce a restare abbastanza lucido da pensare che c'è in ballo il mondiale... Con tutto ciò, questa cosa che si ritiene troppo "superiore" da non fare i briefing è veramente assurda...

 

P.S. la moto di Laverty era molto più stabile di quella di Melandri, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Angelo anche per me Laverty era più stabile di Mela anche se alla fine all'ultima curva lui ha sbagliato anche per paura che lo passasse come ha fatto sul serio. Per Rupe, infatti ti ho detto che la tua Mt può stare in scia all SBK, non la mia. La mia è una motoretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Checa sembrava avesse una.....Mt come la tua, Rupe...

 

:-k .. forse riuscivo a rimanergli in scia con la mia 8-[ ............. :smt005

dai dai Albè che sul misto non c'è storia con il mio cancello volante :smt002

 

 

aha ah bella questa sul misto pesce.... :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Si speriamo non come l'anno scorso. Ti ricordi che era in testa tutte e due le gare e poi per noie elettroniche...che avesse lo stage 3 come il tuo? Ma ieri per star davanti alle 4 cilindri (come la mia hondina) ci voleva lo stage 1000...

 

in SBK il divario fra 2 e 4 cilindri a Monza non è mai stato così evidente

Aprilia sopra a tutti di motore ... il tanto osannato BMW sembra fatichi a giocarsela con l'R1 sul dritto

 

Ducati l'anno prossimo dovra inventarsi qualcosa ... troppa la differenza di velocita .. regge il passo fino ai 270 orari

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbero avere ancora la restrizione sull'aspirazione e forse ancora del peso aggiunto

da qualche parte devi essere penalizzato se vuoi guadagnare in altri punti ... il bicilindrico è + rotondo e guidabile sul misto .. un trattorino :smt003

io cmq sono dell'idea che la cilindrata dovrebbe essere la stessa .. se fai la scelta di un bicilindrico x andar bene sul misto devi x forza perdere sul dritto .. altrimenti non c'è storia .. se Ducati come normalmente è accaduto in SBK va uguale sul dritto è logico che vince .. come è sempre successo .. infatti Honda e Aprilia all'epoca x batterla erano scesi allo steso piano con il VTR e RSV

 

Ti ricordi che era in testa tutte e due le gare e poi per noie elettroniche...che avesse lo stage 3 come il tuo?

 

Albè secondo me era l'interuttore di emergenza rosso sul manubrio :-k .............. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...