AD MAJORA Inviato 9 Maggio, 2011 alle 11:12 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 11:12 http://cgi.ebay.it/MOTRAX-MOTORCYCLE-BI ... 4aaacd8bf7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 9 Maggio, 2011 alle 11:23 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 11:23 Ma queste le vendono anche al Sexy Shop x un altro uso.... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 9 Maggio, 2011 alle 12:33 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 12:33 :shock: x altro uso ce' bisogno di maniglie :-k :-# :?: :mrgreen: :smt005 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 9 Maggio, 2011 alle 13:52 Condividi Inviato 9 Maggio, 2011 alle 13:52 Approfitto di questo nuovo topic, per annunciare che, dopo non so più quanto tempo, mi hanno ridato la mia maniglia con un "clone", che avrei potuto spedire a qualcuno... Avrei potuto, se non fosse che me l'hanno fatta troppo bassa, e non c'è lo spazio per far passare agevolmente la mano tra sella e impugnatura! #-o ](*,) ...Non so più che dire... Per fare la prima c'è voluto un paio di giorni, dopo di chè non sono più riuscito a trovare chi me la copiasse. Serve un fabbro un po' in grazia di dio, ma mi sono reso conto che è diventata merce rara pure quello. Comunque sia, se alla fine hanno trovato pure Bin Laden... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati