Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

http://www.motorcyclenews.com/upload/253381/images/01MT-01.jpg

http://www.motorradklein.de/wir-machen-ihrer-mt01-beine/#

niente male..... non sono foto recenti ma sempre uno spasso rivederle e rivederle....

ma son forse cerchi PVM ? mi pare di averli visti sulla MT di un certo Beppe o sbaglio?

beh, che dire, Klein è un artista anche se 130cv mi paiono tantini lo stesso :-k banco generoso? :-k

:smt006

p.s. e voi dubitavate di quello con l'MT ricoperta di serpente, glie la aveva preparata Klein e gli aveva messo anche il volumetrico :mrgreen: viewtopic.php?f=7&t=1817&start=0

la prima sembra quella di Toif! quasi.. :mrgreen: come colori ci siamo

• Autore

vero....

è proprio Lei...

il copripignone è un pugnazzo nell'occhio di un ciclope.... accecante !

niente male..... non sono foto recenti ma sempre uno spasso rivederle e rivederle....

solo perchè ha il motore nero.... la sella sembra un divano post-moderno. Dovrebbe andare da Granucci. Poi che centrano i cerchi blu? Ma non scherziamo... :smt006

mt012.th.jpg

ma son forse cerchi PVM ? mi pare di averli visti sulla MT di un certo Beppe o sbaglio?

:-" :roll: :mrgreen:

Purtroppo in comune ho solo quelli :!:

solo perchè ha il motore nero.... la sella sembra un divano post-moderno. Dovrebbe andare da Granucci. Poi che centrano i cerchi blu? Ma non scherziamo... :smt006

mt012.th.jpg

a me piace! è molto appariscente indubbiamente ma è bella! la sella in effetti è un pò troppo troppa

e ha pure i collettori in tinta! possibile che i miei non riescano a diventare blu! :evil:

c'è un solo modo x renderli belli colorati ........ ferma in garage e giri tranquilli [-(

Belle =D> mi piace quella dell'Antonio :smt005

:smt006

• Autore
e ha pure i collettori in tinta! possibile che i miei non riescano a diventare blu! :evil:

ok ok ti do la soluzione al tuo dilemma...

prendi la stagnola.... e fai qualche giro intorno al punto dove vuoi vedere il viola accendi la moto e fatti un giretto tirando prima e seconda... dovrebbe bastare.... oppure tira su il motore da fermo a 3500/4000 giri per qualche secondo è lo stesso....

non prendendo aria il collettore si riscalda di più e il colore arriva che è un piacere... il titanio è titanio per tutti... se agli altri ha preso colore non può non essere lo stesso per te....

oppure i collettori sono camaleontici e prendono il colore in base alla moto! :mrgreen: su quella di beppe sono perfettamente in tinta, poi onestamente anche cosi non mi dispiacciono xchè la variazione di colore è molto progressiva

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.