Vai al contenuto

KLEIN colpisce ancora...

soapman

Messaggi raccomandati

http://www.motorcyclenews.com/upload/253381/images/01MT-01.jpg

http://www.motorradklein.de/wir-machen-ihrer-mt01-beine/#

niente male..... non sono foto recenti ma sempre uno spasso rivederle e rivederle....

ma son forse cerchi PVM ? mi pare di averli visti sulla MT di un certo Beppe o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che dire, Klein è un artista anche se 130cv mi paiono tantini lo stesso :-k banco generoso? :-k

:smt006

p.s. e voi dubitavate di quello con l'MT ricoperta di serpente, glie la aveva preparata Klein e gli aveva messo anche il volumetrico :mrgreen: viewtopic.php?f=7&t=1817&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male..... non sono foto recenti ma sempre uno spasso rivederle e rivederle....

solo perchè ha il motore nero.... la sella sembra un divano post-moderno. Dovrebbe andare da Granucci. Poi che centrano i cerchi blu? Ma non scherziamo... :smt006

mt012.th.jpg

a me piace! è molto appariscente indubbiamente ma è bella! la sella in effetti è un pò troppo troppa

Link al commento
Condividi su altri siti

e ha pure i collettori in tinta! possibile che i miei non riescano a diventare blu! :evil:

ok ok ti do la soluzione al tuo dilemma...

prendi la stagnola.... e fai qualche giro intorno al punto dove vuoi vedere il viola accendi la moto e fatti un giretto tirando prima e seconda... dovrebbe bastare.... oppure tira su il motore da fermo a 3500/4000 giri per qualche secondo è lo stesso....

non prendendo aria il collettore si riscalda di più e il colore arriva che è un piacere... il titanio è titanio per tutti... se agli altri ha preso colore non può non essere lo stesso per te....

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure i collettori sono camaleontici e prendono il colore in base alla moto! :mrgreen: su quella di beppe sono perfettamente in tinta, poi onestamente anche cosi non mi dispiacciono xchè la variazione di colore è molto progressiva

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...