Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si, ma gli anelli originali sono più corti di circa 3cm, con gli Akra gli scarichi originali restano troppo interni, potrebbe non essere estetico.

 

:smt006

Inviato

ciao Omar questa mattina sono andato in un centro yamaha Papamoto ed ho chiesto un preventivo per lo stage1,il prezzo scontato e stato di €1200,00 compresi i copri terminali in carbonio,penso che il prezzo sia veramente interessante,però ho chisto se potevo montere i terminali akra con le protezioni originali e mi hanno detto che non è possibile!!

:-k :-k cosa mi puoi dire in merito? :smt006 :smt006

Inviato

è la stessa cosa che dissero a me a suo tempo, se guardi le foto nella gallery vedrai che ci sono moto con stage1 scoperti, e sella monoposto, e stage1 inseriti nei coprì cannoni originali.

 

Nel primo caso oltre i terminali devi cambiare un bel pò di roba e la moto diventa appunto monoposto, nel secondo è plug end play, via gli originali e dentro lo stage1, se vuoi non sei neanche obbligato a cambiare gli anelli.

 

:smt006

Inviato

ciao Ragazzi sono andato in officina papamoto a roma chiedendo se potevano montarmi lo stage 1 con i copricannoni originali,mi hanno detto che non è previsto dalla yamaha!!parlando con il responsabile mi dice che si può provare (vedendo le foto del forum)però mi conferma che se si verificherà qualche problema tipo:problemi di deformazione causa calore dei copri terminali non verranno cambiati in garanzia !!cosa potete dirmi in merito? :-k :-k oltre ai terminali devo ordinare altri pezzi?grazie.... :smt006 :smt006

Inviato

di spiegazioni il forum è pieno, basta leggere un pò :smt024 , riguardo il conce :smt075 , chiedigli come vengono installati gli anelli visto che li vendono e sono a catalogo ufficiale da sempre.

 

:smt006

 

p.s. digli di non mettere i catalizzatori.

Inviato
ciao Omar ho spostato una domanda su argomento stage1 prestazioni....puoi dirmi qualcosa in merito? #-o #-o

non ho capito :-k

Inviato

Il tuo e' il classico caso di disinformazione e impreparazione dei conces.ufficiali nel trattare l' MT...!! E' impossibile che ci siano problemi di deformazione dovuta al calore dei copricannoni originali dato che con lo Stage 1 cioe' solo gli scarichi Akra scalda mooolto meno...!! Io ho gli Akra e ho lasciato i copriscarichi originali e d' e' semplicissimo..!! Forse ti sconsigliano di usare i copriscarichi originali x via dei noti problemi di centraggio dei Akra....

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...