Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi volevo un vostro consiglio..si possono installare gli anelli neri Akra sui terminali originali? grazie :smt006

Inviato

si, ma gli anelli originali sono più corti di circa 3cm, con gli Akra gli scarichi originali restano troppo interni, potrebbe non essere estetico.

:smt006

Inviato
  • Autore

allora evito di spendere inutilmente soldi!

allora......stage 1 no? :smt003 :smt003 grazie Omar... :smt006

Inviato

Nel caso di stage 1 peró ti servono...

Inviato

...se vuoi tenere coperti gli scarichi...

Inviato
  • Autore

ciao Omar questa mattina sono andato in un centro yamaha Papamoto ed ho chiesto un preventivo per lo stage1,il prezzo scontato e stato di €1200,00 compresi i copri terminali in carbonio,penso che il prezzo sia veramente interessante,però ho chisto se potevo montere i terminali akra con le protezioni originali e mi hanno detto che non è possibile!!

:-k :-k cosa mi puoi dire in merito? :smt006 :smt006

Inviato

e come no... gli anelli Akra a questo servono ](*,)

Inviato

è la stessa cosa che dissero a me a suo tempo, se guardi le foto nella gallery vedrai che ci sono moto con stage1 scoperti, e sella monoposto, e stage1 inseriti nei coprì cannoni originali.

Nel primo caso oltre i terminali devi cambiare un bel pò di roba e la moto diventa appunto monoposto, nel secondo è plug end play, via gli originali e dentro lo stage1, se vuoi non sei neanche obbligato a cambiare gli anelli.

Inviato
  • Autore

ciao Omar ho spostato una domanda su argomento stage1 prestazioni....puoi dirmi qualcosa in merito? #-o #-o

Inviato
  • Autore

ciao Ragazzi sono andato in officina papamoto a roma chiedendo se potevano montarmi lo stage 1 con i copricannoni originali,mi hanno detto che non è previsto dalla yamaha!!parlando con il responsabile mi dice che si può provare (vedendo le foto del forum)però mi conferma che se si verificherà qualche problema tipo:problemi di deformazione causa calore dei copri terminali non verranno cambiati in garanzia !!cosa potete dirmi in merito? :-k :-k oltre ai terminali devo ordinare altri pezzi?grazie.... :smt006 :smt006

Inviato

di spiegazioni il forum è pieno, basta leggere un pò :smt024 , riguardo il conce :smt075 , chiedigli come vengono installati gli anelli visto che li vendono e sono a catalogo ufficiale da sempre.

p.s. digli di non mettere i catalizzatori.

Inviato
ciao Omar ho spostato una domanda su argomento stage1 prestazioni....puoi dirmi qualcosa in merito? #-o #-o

non ho capito :-k

Inviato
  • Autore

E ciai ragione pure te!! ](*,) ](*,) ](*,)

grazie

Inviato

Il tuo e' il classico caso di disinformazione e impreparazione dei conces.ufficiali nel trattare l' MT...!! E' impossibile che ci siano problemi di deformazione dovuta al calore dei copricannoni originali dato che con lo Stage 1 cioe' solo gli scarichi Akra scalda mooolto meno...!! Io ho gli Akra e ho lasciato i copriscarichi originali e d' e' semplicissimo..!! Forse ti sconsigliano di usare i copriscarichi originali x via dei noti problemi di centraggio dei Akra....

Inviato

o forse hanno un kit mono da vendere

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.