Ernesto Sossi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 16:29 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 16:29 Sono alla ricerca di una pompa benzina per la mia Mt-01 ....la prima mi è stata sostituita con richiamo ...era meglio che me la tenevo .....questa si è guastata.....grazie a tutti spero in bene....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Maggio, 2011 alle 16:34 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 16:34 ....la prima mi è stata sostituita con richiamo ... Il richiamo per la pompa Yamaha non l'ha mai fatto, cambiavano solo quelle palesemente difettose. Quando fanno un richiamo sostituiscono il pezzo incriminato anche se funziona, mentre in garanzia cambiano solo i pezzi non funzionanti. Se è così che te la tenevi a fare la pompa precedente? Boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ernesto Sossi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 17:00 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 17:00 Ciao Gerribs .....ti posso assicurare che ho avuto il richiamo sia dela pompa che di una parte sotto il forcellone .....vicino all'ammortizzatore........un'affare in alluminio.....fatto sta che mi hanno sostituito la pompa e questo pezzo .....quando la comprai ...me lo disse il venditore ....a Trezzano sul Naviglio a Milano.....che c'era il richiamo da fare .......è così! La moto prima sborbottava .......e camminava ....adesso nn mi cammina più!.....se c'è una possibilità ....cerchero di prenderla al volo.....Grazie e a presto...se puoi fare qualcosa eè graditissimo il tuo aiuto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Maggio, 2011 alle 17:16 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 17:16 oltre a rupelb e bit che già abbiamo nomiunato, leggi qui viewtopic.php?f=7&t=4244 e conta subho3, dovrebbe essere ancora disponbile. Se borbottava, forse era la TPS. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 16 Maggio, 2011 alle 18:09 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 18:09 Veramente io un MP gliel'avevo mandato ancora a febbraio 8-[ , quando la cercava la prima volta ma non mi ha mai risposto :-k , comunque se vuole c'è ancora. :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ernesto Sossi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 18:59 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 18:59 Ciao e scusa se nn ho risposto ,ma già da mezz'ora che cerco di rileggere il mess che mi è arrivato .....nn sn bravo al computer e mi confondo facilmente .......sono interesato alla tua pompa........fammi gentilmente sapere qualcosa ... il mio numero di cell è 3277140348 ......così mi spieghi pure un po di quello che hai ....magari mi serve qualcosaltro.....e scusa di nuov ....ci tengo ad essere puntuale .....nell'attesa di un riscontro ti auguro una buona serata....e grazie anticipatamente ..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ernesto Sossi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 19:01 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 19:01 ......si mi hanno cambiato pure questa cosa qui ...la tps.........sempre nel richamo.......incrocio le dita e spero che arrivi questa benedetta pompa .......salti di gioiaaaaaa :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 16 Maggio, 2011 alle 20:53 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 20:53 Ciao e scusa se nn ho risposto ,ma già da mezz'ora che cerco di rileggere il mess che mi è arrivato .....nn sn bravo al computer e mi confondo facilmente .......sono interesato alla tua pompa........fammi gentilmente sapere qualcosa ... il mio numero di cell è 3277140348 ......così mi spieghi pure un po di quello che hai ....magari mi serve qualcosaltro.....e scusa di nuov ....ci tengo ad essere puntuale .....nell'attesa di un riscontro ti auguro una buona serata....e grazie anticipatamente ..... :smt006 Ok domattina ti contatto. ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ernesto Sossi Inviato 17 Maggio, 2011 alle 12:42 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2011 alle 12:42 Ciao subho3 ....restando in attesa di un tuo contatto ti mando i miei saluti e ti chiedo la cortesia se possiamo eventualmente sentirci dopo le 19,00 ....questo pomeriggio sono impegnato con esami......grazie......a presto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Maggio, 2011 alle 12:56 Condividi Inviato 17 Maggio, 2011 alle 12:56 Scusate il mio intervento, ma non si fa prima con gli MP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ernesto Sossi Inviato 17 Maggio, 2011 alle 23:04 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2011 alle 23:04 .......si adesso che ci penso....si .... :-" ......ancora nn ho ricevuto risposta ....proveroò a mandare un MP.....come dici tu ......ciao Gerribis.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 19 Maggio, 2011 alle 12:24 Condividi Inviato 19 Maggio, 2011 alle 12:24 Venduta penso si possa chiudere. ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati