Tavid Black Inviato 6 Maggio, 2010 alle 10:47 Condividi Inviato 6 Maggio, 2010 alle 10:47 Oggi ho ricevuto le lettere sia del tps che del leveraggio, in settimana prossima farò l'intervento dopodichè a costo di fare 1000 Km in un giorno mi unirò ad un vostro giroingiro. :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DUECILINDRI Inviato 20 Novembre, 2010 alle 11:50 Condividi Inviato 20 Novembre, 2010 alle 11:50 Nota dello Staff: messaggio modificato, vedi sotto. L'MT l'ho presa usata, e il primo anno è andato tutto bene. Nel secondo, però, la "creatura" ha cominciato a denotare il problema che avete esposto in questa sezione (perdita del minimo, spegnimento a moto ferma, etc.). Quest'anno il problema è peggiorato e la moto ha un minimo molto incostante (arriva a 500 - 600 giri prima di spegnersi). Il tutto può essere collegato a questo richiamo di sicurezza TPS che descrivete in questo sezione? e se sì, quanto mi verrebbe a costare la sostituzione? (la moto non è più in garanzia e penso che il vecchio proprietario non abbia aderito a questa campagna di richiamo). Speriamo che il tutto sia riconducibile a questo, visto che il problema si stà dimostrando molto fastidioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Novembre, 2010 alle 12:21 Condividi Inviato 20 Novembre, 2010 alle 12:21 verifica se il richiamo è stato fatto e se no fallo fare... con la garanzia non c'entra nulla, non c'è scadenza e te lo fanno gratis, il tps cmq costa sulle 170€ scontato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Novembre, 2010 alle 14:21 Autore Condividi Inviato 20 Novembre, 2010 alle 14:21 Caro Pierluigi, nel darti il benvenuto in questo forum devo frenare i tuoi entusiasmi, infatti prima devi leggere qui: viewtopic.php?p=89#p89 soprattutto dalla riga rossa in poi, quindi vedi tu se comportarti come suggerito. Per ora ho ripulito il tuo messaggio e ho lasciato solo la parte "tecnica". Superbiker ti ha già risposto ma voglio aggiungere che i richiami sono indipendenti dalla garanzia, infatti sono definiti "richiami di sicurezza" e ne viene data opportuna informazione al Ministero competente. Se vuoi sapere se sulla tua moto i richiami sono stati fatti vai da un concessionario o chiama il servizio clienti YMI, anche se al 99% ti risponderanno di rivolgerti ad un concessionario ufficiale. Se il vecchio proprietario non ha aderito alla campagna di richiamo si merita il cappello da asino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rockstile Inviato 22 Aprile, 2014 alle 09:00 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 09:00 accidenti, come mi accennava ieri mimmo credo di avere anche io questo problema.... spero di riuscire oggi a passare con il libretto al concessionario che mi ha consigliato per l'appunto mimmo a verificare se quel cane del vecchio proprietario abbia fatto qualcosa.... ma viste le condizioni in cui l'ho presa non è che abbia molti dubbi.... mi si è spenta un paio di volte.... sempre fermandomi al semaforo.... la moto sembra come avere un vuoto e si spenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:01 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:01 (modificato) Vai tranquillo Juanito Celestini che si trova al Trionfale sono bravi...se il vecchio proprietario non l'ha fatto ti aspetta di diritto!! Anzi se non erro c'è stato un richiamo anche sull'ammortizzatore posteriore...verificheranno loro!! Modificato 22 Aprile, 2014 alle 14:03 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rockstile Inviato 22 Aprile, 2014 alle 15:49 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 15:49 perfetto grazie mimmo! già chiamata yamaha che mi ha confermato che la mia moto rientra tra quelle del richiamo... il capo officina di via trionfale invece rientra lunedì.... aspetto lui e sento se qualcosa è stato fatta o meno! intanto grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 22 Aprile, 2014 alle 16:36 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 16:36 di niente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati