Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Stamani per guardare il telefono ho tamponato una auto con la mia ritirata da appena un mese e mezzo sono proprio un ******** patentato occhio al telefono ragazzi non ne vale la pena considerando anche il danno fatto parecchie miglaia di euro, forse mi sta bene per la prox volta ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :smt021 :smt021 :smt021 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

due anni fa avevo tamponato x colpa di una stronza che arrivava veloce su un incrocio.. :evil: mi dispiace miki... adesso prendi il cellulare e buttalo dalla finestra :smt003 :smt006

non sei l'unico è successo anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006

Mi unisco al gruppo: uscendo dall'ufficio, mentre cercavo di mettere la spinetta dell'auricolare nella presa accendisigari, non ho visto un'auto parcheggiata e l'ho centrata in pieno... 7.000.000 di vecchie lire di danni... ](*,) Da quel momento metto la spina PRIMA di partire :lol:

Coraggio Miky purtroppo capita :roll: ......e per sdrattatizzare volevo dirti riferendomi al titoto del tread sai come si dice: "mai vantarsi" :smt003

:smt006

:smt005 :smt005 :smt005 mi unisco al coro, capita.

:smt006

A me e' capitato il contrario..mentre guardavo un auto mi e' caduto il cell rompendolo... #-o

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.