soapman Inviato 23 Maggio, 2011 alle 08:06 Condividi Inviato 23 Maggio, 2011 alle 08:06 ho contattato febur per l'acquisto in gruppo di una coppia di pompe come questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123 ovviamente freno e frizione mi hanno garantito un ottimo sconto.... chi si aggreGGA ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Maggio, 2011 alle 11:10 Condividi Inviato 23 Maggio, 2011 alle 11:10 da quanto il cilindro della leva frizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 23 Maggio, 2011 alle 19:39 Condividi Inviato 23 Maggio, 2011 alle 19:39 io ho montato pistoncino da 20 freno e 16 frizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 24 Maggio, 2011 alle 05:29 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 05:29 per la frizione dite che è troppo 18 o 19 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Maggio, 2011 alle 05:48 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 05:48 secondo me ha fatto bene il Rupelb, mi pare che originale è 14, a meno che volete cambiare anche l'attuatore... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 24 Maggio, 2011 alle 11:38 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 11:38 :-k :-k Luca dai retta a mè.... spendi qualcosa in più....ma prendi le rcs, fenomenali :shock: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Maggio, 2011 alle 12:17 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 12:17 perdonami, mi risulta il contrario, le fisse sono superiori alle RCS come qualità. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 24 Maggio, 2011 alle 12:44 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 12:44 Risulta anche a me, il mio mecca infatti mi ha detto di evitare assolutamente le RCS, tra l'latro su consiglio di un addetto Brembo :shock: ... fate voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 24 Maggio, 2011 alle 13:19 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 13:19 Basta che siano diverse da quelle che monta di serie. Insomma, tutto ciò che è montato in origine è una chiavica! :smt003 :-# :smt003 :-# :smt003 :-# :smt003 :-# :smt003 :-# :smt003 :-# :smt003 :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 24 Maggio, 2011 alle 13:28 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 13:28 Posso confermare che le pompe RCS sono eccezionale la frizione di antonio pur essendo doppia molla è più morbida di quella molo molla con pompa originale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Maggio, 2011 alle 15:07 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 15:07 non è perché è RCS, le nostre pompe frizione sono assiali, queste da te proposte radiali. Il fatto che RCS è inferiore alle fisse è dovuto ai materiali interni, il fatto di avere una regolazione pregiudica una precisione degli accoppiamenti, inoltre in base alla posizione varia a semi-radiale. Il sistema è stato creato in modo che chi fa sia pista che strada ha la possibilità di modificare l'aggressività della pompa anche se quelli che conosco una volta impostato non cambiano più. Si sa che una cosa regolabile ha più possbilità di rompersi di una cosa fissa. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 24 Maggio, 2011 alle 15:45 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 15:45 RCS o non RCS questo è il problema :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 24 Maggio, 2011 alle 17:31 Condividi Inviato 24 Maggio, 2011 alle 17:31 :-k bè, una notevole differenza con le originali ...si sente :!: poi oltre a quello sono straf@ghe :shock: :mrgreen: non mi pento di certo ;-) ;-) :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 2 Maggio, 2012 alle 08:11 Condividi Inviato 2 Maggio, 2012 alle 08:11 ragazzi scusate la domanda banale... Mi sto accingendo a cambiare pinza freno e frizione della mia MT. Volevo sapere cosa prendere: Pensavo a brembo: Freno 19/20 Frizione ?? Volevo anche mettere un manubrio rizoma sez variabile, per adattare le pinze devo fare delle valutazioni particolari riguardo il diametro...o montano su qualsiasi manubrio? Per montare gli specchi devo prendere degli adattatori? Grazie matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Maggio, 2012 alle 08:28 Condividi Inviato 2 Maggio, 2012 alle 08:28 frizione da 16 e freno da 19 con le pinze Brembo M4, con le pinze originali perdi qualcosina e si potrebbe azzardare un diametro inferiore... ma io starei su una 19x18 ed in seguito montare le M4 se non le hai gia... manubrio nessun problema, le estremità sono tutte da 22 i cavallotti per gli specchi vanno presi a parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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