Matteo_Cresti Inviato 2 Maggio, 2012 alle 08:44 Inviato 2 Maggio, 2012 alle 08:44 perfetto allora farò così... Le M4 ancora non le ho...sto pensando adesso all'impianto frenante...mamma mia quante chicche ci vanno sopra...per finirla...come la voglio io... Altra questions metteresti le RCS o le standard? Grazie 1000
Matteo_Cresti Inviato 2 Maggio, 2012 alle 09:20 Inviato 2 Maggio, 2012 alle 09:20 ok vada per la standard allora si risparmia anche...
Superbiker Inviato 2 Maggio, 2012 alle 09:56 Inviato 2 Maggio, 2012 alle 09:56 si l'unica menata delle forgiate "normali" è o era reperire i cavallotti x gli specchi...
Ricky MT01 Inviato 2 Maggio, 2012 alle 20:51 Inviato 2 Maggio, 2012 alle 20:51 io ho già la RCS fremo ma per la frizione mi aggrego, se non sbaglio Andrea mi aveva consigliato la 16!
pota68 Inviato 4 Maggio, 2012 alle 05:22 Inviato 4 Maggio, 2012 alle 05:22 Ciao orchi ho montato di recente una Brembo da 19 e' chiaro che non mi sono stupito della differenza, la RCS ( pompa freno ) l'avevo su un altra moto e come dice Omar te la regoli su una posizione e li ci rimane....... e poi rispetto alla fissa ( secondo il mio parere ) ha meno capacita' frenante, perché se girata sul 18 e' scarsa e sul 20 e' troppo esagerata....... poi sempre personalmente non mi piace esteticamente, meglio quella fissa più racing, peccato che in questa configurazione quella della frizione sia ricavata dal pieno, mentre quella del freno fatta in fusione, esteticamente troppo diverse. PS: quella originale e' da 16
soapman Inviato 4 Maggio, 2012 alle 05:24 Autore Inviato 4 Maggio, 2012 alle 05:24 si si ho su le tue il post è vecchio quando ancora le cercavo
pota68 Inviato 4 Maggio, 2012 alle 05:25 Inviato 4 Maggio, 2012 alle 05:25 Modificato :smt003 :smt003
Superbiker Inviato 4 Maggio, 2012 alle 07:59 Inviato 4 Maggio, 2012 alle 07:59 Ciao orchi ho montato di recente una Brembo da 19 e' chiaro che non mi sono stupito della differenza, la RCS ( pompa freno ) l'avevo su un altra moto e come dice Omar te la regoli su una posizione e li ci rimane....... e poi rispetto alla fissa ( secondo il mio parere ) ha meno capacita' frenante, perché se girata sul 18 e' scarsa e sul 20 e' troppo esagerata....... poi sempre personalmente non mi piace esteticamente, meglio quella fissa più racing, peccato che in questa configurazione quella della frizione sia ricavata dal pieno, mentre quella del freno fatta in fusione, esteticamente troppo diverse.PS: quella originale e' da 16 monto anche io una 19 anche se non Brembo... con le pinze originali come logico la potenza frenante è calata passando al 19... con le M4 tutto è tornato regolare, le pinze quando le monti?
pota68 Inviato 4 Maggio, 2012 alle 12:54 Inviato 4 Maggio, 2012 alle 12:54 Sto trattando delle ricavate dal pieno Brembo le medesime che montate voi ma CNC :smt002 Ti dirò in tutta franchezza che tra Braking tubi in treccia e sta pompa da 19 mi soddisfa assai...... :smt008
miki Inviato 18 Maggio, 2012 alle 21:17 Inviato 18 Maggio, 2012 alle 21:17 io ho una 19x20 freno praticamente nuova da vendere ovviamente brembo
pota68 Inviato 16 Giugno, 2012 alle 14:15 Inviato 16 Giugno, 2012 alle 14:15 Azzo Miki averlo saputo prendevo la tua........ Trovata su subito.it da un ragazzo di Bergamo che si e' venduto la moto e sta pompa ancora non era arrivata. nuova di zecca a 150 euri :smt006
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