Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vendo mt 01 immatricolata il 31-12-08 con 3800km,neanche un graffio,vendo per cambio tipologia di moto...euro 7500 trattabili....tel 3336989186

Inviato
  • Autore

e' la versione color melanzana,ho fatto verniciare il serbatoio,copri airbox e parafango ant.nero opaco....sta' molto meglio che color melanzana......

la puoi vedere su moto.it o subito.it annuncio reggio emilia....

Inviato

Te lo chiedo perché vedo nell'annuncio di vendita che hai una PC V, che Ferracci non garantisce che funzioni a dovere con le euro 2 (come la tua, che è il modello 2005). L'hai montata sulla moto e funziona tutto ok? L'hai fatta tarare al banco?

Scusa l'interrogatorio leggermente OT, ma in questo forum siamo abituati a condividere le nostre esperienze e la PC V sull'euro 2 qui non l'ha messa ancora nessuno, infatti usiamo tutti la PC 3.

Inviato
  • Autore

io avevo un ultra mt un po' di tempo fa e avevo la power commander con filtro e scarichi.....su questa ho montato le stesse cose solo che la power e' la 5 .....non ho notato nessuna diversita' di prestazioni.....al banco non l ho provata....

io ho messo la pc v perche la 3 non era piu disponibile.....la moto funziona benissimo....l unica differenza che ho notato in maniera minima e' che prende i giri un po' piu rapidamente ,ma e' quasi impercettibile la differenza

• 2 settimane dopo...
Inviato

mortazzi di sticazzi... allora sta pcV si poteva montare... altro che non compatibile.... :(

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.