rupelb Inviato 29 Maggio, 2011 alle 11:29 Condividi Inviato 29 Maggio, 2011 alle 11:29 da un paio di settimane mi si è accesa la spia del motore sul tachimetro e da codice 28 quando accendo il quadro minimo inregolarissimo ... a volte quando metto in moto non rimane su di giri come al solito nei primi secondi ... :-k il motore ecc... va benissimo ... la spia si spegne dopo 4/5 km mi sembra di aver capito che sia il sensore della temperatura motore il codice 28 ma la spia si è accesa a motore freddo e si spegne a caldo ........ idee e suggerimenti !?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 29 Maggio, 2011 alle 12:04 Condividi Inviato 29 Maggio, 2011 alle 12:04 ciao bell'om , prova a controllare il sensore dietro il faro, potrebbe essere solo un contatto ossidato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Giugno, 2011 alle 12:17 Autore Condividi Inviato 2 Giugno, 2011 alle 12:17 Ciao Giacomo .. sensore dietro al faro ??? :-k ... mai visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 2 Giugno, 2011 alle 13:14 Condividi Inviato 2 Giugno, 2011 alle 13:14 ciao Robi, sensore temperatura aria....non ho il faro sottomano....vedi se il disegno può esserti d'aiuto :smt006 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 2 Giugno, 2011 alle 14:45 Condividi Inviato 2 Giugno, 2011 alle 14:45 Si ha ragione ce un sensore dietro il faro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Giugno, 2011 alle 16:31 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2011 alle 16:31 controllato il sensore sul faro .. scollegandolo risulta errore 22 .. non è quello "sensore temperatura x i dati alla centralina" il 28 risulta "temperatura motore" .. penso di averlo individuato .. scollegandolo non risultano altri errori e rimane solo il 28 è quello dietro il cilindro anteriore sotto al corpo farfallato controllero bene i cablaggi di quel sensore prima di sostituirlo ... ultimamente l'elettronica mi sta dando parecchio da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati