Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) personalizzazione pulsanti contachilometri

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti!!

vi presento la mia ultima modifica:

sulla mia Mt ho montato il cupolino "sportivo" Yamaha (quello in alluminio)

ma essendo abbastanza stretto i pulsanti ai lati del contachilometri diventato difficili da raggiungere (soprattutto per chi non ha "manine da fata" come me, ancor peggio con i guanti).

Quindi ho realizzato un "portapulsanti" in alluminio ricavato dal pieno e lucidato a specchio, posizionato tra il manubrio e il contachilometri.

Eccovi alcune foto:

mt01aa026ae9.th.jpg mt01aa028ct0.th.jpg mt01aa029ai1.th.jpg mt01aa032bj3.th.jpg mt01aa035md3.th.jpg mt01aa036mu8.th.jpg

wow complimenti...... sembra una cosa fatta di serie belli :)

...ma sei un grande :smt023

...bella idea e sopratutto molto funzionale....brav =D>

miiiiiiiiiiiiiiii.....se sai lavorare l'alluminio mi sa che mi dovrai fare mooooooooooooooooooooooooooolti accessori personalizzati........ ;-)

• Autore

grazie!!! prossimamente vi posterò un'altra modifica: il cambio rovesciato!!! ;-)

Veramente ingegnoso.

Posso chiederti se questa lavorazione l'hai realizzata tu direttamente o se l'hai fatta fare?

Ti faccio questa domanda perchè sto cercando un'artigiano che faccia marcatura e taglio laser anche su oggetti in aluminio sagomati (non piani). Vorrei infatti farne una discreta sui coperchi in alluminio delle prese d'aria.

• Autore
Veramente ingegnoso.

Posso chiederti se questa lavorazione l'hai realizzata tu direttamente o se l'hai fatta fare?

Ti faccio questa domanda perchè sto cercando un'artigiano che faccia marcatura e taglio laser anche su oggetti in aluminio sagomati (non piani). Vorrei infatti farne una discreta sui coperchi in alluminio delle prese d'aria.

Il taglio della sagoma è stato fatto con una macchina che taglia con un getto d'acqua (acqua mescolata con abrasivo ad altissima pressione), nell'azienda in cui lavoro (grazie Davide!!), la fresatura,foratura e successiva lucidatura le ho eseguite io "a mano" ;-) .

• 1 anno dopo...

ottimo lavoro.....

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.