alessiobb Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 17:13 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 17:13 ciao a tutti!! vi presento la mia ultima modifica: sulla mia Mt ho montato il cupolino "sportivo" Yamaha (quello in alluminio) ma essendo abbastanza stretto i pulsanti ai lati del contachilometri diventato difficili da raggiungere (soprattutto per chi non ha "manine da fata" come me, ancor peggio con i guanti). Quindi ho realizzato un "portapulsanti" in alluminio ricavato dal pieno e lucidato a specchio, posizionato tra il manubrio e il contachilometri. Eccovi alcune foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 18:26 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 18:26 complimenti, bella idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 21:48 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 21:48 wow complimenti...... sembra una cosa fatta di serie belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 29 Ottobre, 2007 alle 07:39 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2007 alle 07:39 ...ma sei un grande :smt023 ...bella idea e sopratutto molto funzionale....brav =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Ottobre, 2007 alle 09:08 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2007 alle 09:08 miiiiiiiiiiiiiiii.....se sai lavorare l'alluminio mi sa che mi dovrai fare mooooooooooooooooooooooooooolti accessori personalizzati........ ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 29 Ottobre, 2007 alle 20:08 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2007 alle 20:08 grazie!!! prossimamente vi posterò un'altra modifica: il cambio rovesciato!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Novembre, 2007 alle 07:37 Condividi Inviato 4 Novembre, 2007 alle 07:37 Veramente ingegnoso. Posso chiederti se questa lavorazione l'hai realizzata tu direttamente o se l'hai fatta fare? Ti faccio questa domanda perchè sto cercando un'artigiano che faccia marcatura e taglio laser anche su oggetti in aluminio sagomati (non piani). Vorrei infatti farne una discreta sui coperchi in alluminio delle prese d'aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 4 Novembre, 2007 alle 10:48 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2007 alle 10:48 Veramente ingegnoso. Posso chiederti se questa lavorazione l'hai realizzata tu direttamente o se l'hai fatta fare? Ti faccio questa domanda perchè sto cercando un'artigiano che faccia marcatura e taglio laser anche su oggetti in aluminio sagomati (non piani). Vorrei infatti farne una discreta sui coperchi in alluminio delle prese d'aria. Il taglio della sagoma è stato fatto con una macchina che taglia con un getto d'acqua (acqua mescolata con abrasivo ad altissima pressione), nell'azienda in cui lavoro (grazie Davide!!), la fresatura,foratura e successiva lucidatura le ho eseguite io "a mano" ;-) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 06:28 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 06:28 ottimo lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati