Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Le strade appenniniche hanno evidenziato (come se non lo sapessimo già :roll: ) l'inadeguadezza del nostro mono originale... Su consiglio di Anti abbiamo deciso di aprire un GDA per quello prodotto da Wilbers... Prezzo di partenza 720.00 €, più siamo meno paghiamo!!!

Chi si aggrega?

1- Quinza

2- Brontolo

3- Miki

4- Fusa63

5-?

• Risposte 33
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io dovrei esserci

Inviato
  • Autore

Ottimo :smt023

Inviato

:twisted: faccio l'avvocato del diavolo :twisted:

Perché proprio questo?

Solo perché è quello che costa meno?

Chi vi dice che l'idraulica è superiore all'originale?

Qualcuno di voi ha provato a cambiare solo la molla e vedere cosa succede?

Ha l'interasse regolabile?

Le viti di regolazione sono nella stessa posizione dell'originale od ogni volta dovete smontarlo se volete regolarlo?

D'altra parte proprio Anti, alle forche, gli è bastato sostituire le molle e fare una regolazione intelligente per trovarsi con una moto nuova, spettacolare. :) perché dietro non dovrebbe essere possibile :?:

Inviato

perche io piglio il 27%dalla wilbers ,percio' regolati.... :-))))

Inviato
  • Autore

Perchè fa figo Omar!!! :twisted: :cool:

A parte gli scherzi, di regolazioni ne ha anche troppe, facilmente accessibili e poi sinceramente credo sia meglio un prodotto fatto apposta con la sua molla per l'orchetto e con tutte le regolazioni peso ecc fatte a regola d'arte...

Ma più che altro perchè fa figo... :mrgreen:

Inviato

ma allora perchè non prendere in considerazione l'ohlins che è nato per la nostra? :-k

:smt006

Inviato

veramente quello nato in collaborazione con il nostro forum è il Matris, un socio gli ha lasciato la moto per studiarla come Luigi e Luca ha fatto con Exan, inoltre credo sia l'unico con l'interasse regolabile e visto che le nostre forche sono coniche e più di tanto non si può sfilare è l'unico modo per impuntarla a dovere.

Però se questa marca, ai più sconosciuta, fa figo, auguri.

Inviato

Omar, se Anti ha fatto il tester e ne parla solo bene, lascia fare ;-)

Inoltre il Wilbers a richiesta ha anche l'interasse regolabile e il precarico idraulico. Ma costerà un po' di più.

Inviato

lungi da me opporre resistenza, anzi mi sono informato e pare che sia di buona qualità e che l'azienda collaborava con la HyperPro, che non è molto nota al bar ma è apprezzata negli ambienti giusti.

Ho fatto l'avvocato del diavolo solo per far riflettere tutti i lettori, nell'interesse del forum ed anche del GDA, più info ci sono e più persone possono interessarsi, avrebbero potuto ripondermi tecnicamente, nel comune interesse.

Quello che hai aggiunto, dell'interasse regolabile, non è un'informazione di poco conto.

Inviato

che personaggio che sei Omar :smt002 ..... era chiaro che il tuo scopo era di natura tecnica

sei una leggenda Omar =D> ... :smt023 :smt058 ....... :smt006

Inviato

Certo che il Matris mi convince molto ma molto :-k :-k :-k

Inviato
  • Autore

Era una battuta Omar, ;-) come ben sai di ammortizzatori ne so ben poco, la cosa che so peró bene è il comportamento su strada dell'Mt e sinceramente il post non mi piace per niente... Quindi sono la persona meno indicata per parlare di regolazioni ecc. Anti mi ha raccontato la sua esperienza con Wilbers e che dando tutte le indicazioni su peso, stile di guida e se si va in giro in due, ti arriva a casa già settato e pronto da montare senza bisogno di ulteriori regolazioni... Se poi come dici tu è anche economico tanto meglio... ;-)

@miki, il dubbio ce l'ho anch'io, potremmo chiedere il prezzo scontato a tutte e due le case a parità di regolazioni e poi decidere...

Inviato

continuo il commento nel mio post originale qui è ot,è un gda! :smt002

Inviato
  • Autore

Mi piacerebbe montarlo prima di partire per Canazei anche se forse è meglio parlarne prima faccia a faccia e poi ordinare... quindi metterei come data ultima il 30 giugno... ok? vi aspetto numerosi :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.