Quinza1670 Inviato 3 Giugno, 2011 alle 12:11 Condividi Inviato 3 Giugno, 2011 alle 12:11 Le strade appenniniche hanno evidenziato (come se non lo sapessimo già :roll: ) l'inadeguadezza del nostro mono originale... Su consiglio di Anti abbiamo deciso di aprire un GDA per quello prodotto da Wilbers... Prezzo di partenza 720.00 €, più siamo meno paghiamo!!! Chi si aggrega? 1- Quinza 2- Brontolo 3- Miki 4- Fusa63 5-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 3 Giugno, 2011 alle 14:39 Condividi Inviato 3 Giugno, 2011 alle 14:39 Io dovrei esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 3 Giugno, 2011 alle 16:13 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2011 alle 16:13 Ottimo :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Giugno, 2011 alle 18:33 Condividi Inviato 3 Giugno, 2011 alle 18:33 :twisted: faccio l'avvocato del diavolo :twisted: Perché proprio questo? Solo perché è quello che costa meno? Chi vi dice che l'idraulica è superiore all'originale? Qualcuno di voi ha provato a cambiare solo la molla e vedere cosa succede? Ha l'interasse regolabile? Le viti di regolazione sono nella stessa posizione dell'originale od ogni volta dovete smontarlo se volete regolarlo? D'altra parte proprio Anti, alle forche, gli è bastato sostituire le molle e fare una regolazione intelligente per trovarsi con una moto nuova, spettacolare. perché dietro non dovrebbe essere possibile :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 3 Giugno, 2011 alle 19:51 Condividi Inviato 3 Giugno, 2011 alle 19:51 perche io piglio il 27%dalla wilbers ,percio' regolati.... :-)))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 3 Giugno, 2011 alle 20:38 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2011 alle 20:38 Perchè fa figo Omar!!! :twisted: A parte gli scherzi, di regolazioni ne ha anche troppe, facilmente accessibili e poi sinceramente credo sia meglio un prodotto fatto apposta con la sua molla per l'orchetto e con tutte le regolazioni peso ecc fatte a regola d'arte... Ma più che altro perchè fa figo... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 3 Giugno, 2011 alle 21:54 Condividi Inviato 3 Giugno, 2011 alle 21:54 ma allora perchè non prendere in considerazione l'ohlins che è nato per la nostra? :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Giugno, 2011 alle 06:42 Condividi Inviato 4 Giugno, 2011 alle 06:42 veramente quello nato in collaborazione con il nostro forum è il Matris, un socio gli ha lasciato la moto per studiarla come Luigi e Luca ha fatto con Exan, inoltre credo sia l'unico con l'interasse regolabile e visto che le nostre forche sono coniche e più di tanto non si può sfilare è l'unico modo per impuntarla a dovere. Però se questa marca, ai più sconosciuta, fa figo, auguri. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Giugno, 2011 alle 06:55 Condividi Inviato 4 Giugno, 2011 alle 06:55 Omar, se Anti ha fatto il tester e ne parla solo bene, lascia fare ;-) Inoltre il Wilbers a richiesta ha anche l'interasse regolabile e il precarico idraulico. Ma costerà un po' di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Giugno, 2011 alle 11:23 Condividi Inviato 4 Giugno, 2011 alle 11:23 lungi da me opporre resistenza, anzi mi sono informato e pare che sia di buona qualità e che l'azienda collaborava con la HyperPro, che non è molto nota al bar ma è apprezzata negli ambienti giusti. Ho fatto l'avvocato del diavolo solo per far riflettere tutti i lettori, nell'interesse del forum ed anche del GDA, più info ci sono e più persone possono interessarsi, avrebbero potuto ripondermi tecnicamente, nel comune interesse. Quello che hai aggiunto, dell'interasse regolabile, non è un'informazione di poco conto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Giugno, 2011 alle 17:26 Condividi Inviato 4 Giugno, 2011 alle 17:26 che personaggio che sei Omar :smt002 ..... era chiaro che il tuo scopo era di natura tecnica sei una leggenda Omar =D> ... :smt023 :smt058 ....... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 4 Giugno, 2011 alle 18:10 Condividi Inviato 4 Giugno, 2011 alle 18:10 Certo che il Matris mi convince molto ma molto :-k :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 4 Giugno, 2011 alle 18:40 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2011 alle 18:40 Era una battuta Omar, ;-) come ben sai di ammortizzatori ne so ben poco, la cosa che so peró bene è il comportamento su strada dell'Mt e sinceramente il post non mi piace per niente... Quindi sono la persona meno indicata per parlare di regolazioni ecc. Anti mi ha raccontato la sua esperienza con Wilbers e che dando tutte le indicazioni su peso, stile di guida e se si va in giro in due, ti arriva a casa già settato e pronto da montare senza bisogno di ulteriori regolazioni... Se poi come dici tu è anche economico tanto meglio... ;-) @miki, il dubbio ce l'ho anch'io, potremmo chiedere il prezzo scontato a tutte e due le case a parità di regolazioni e poi decidere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 5 Giugno, 2011 alle 19:19 Condividi Inviato 5 Giugno, 2011 alle 19:19 continuo il commento nel mio post originale qui è ot,è un gda! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 6 Giugno, 2011 alle 13:08 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2011 alle 13:08 Mi piacerebbe montarlo prima di partire per Canazei anche se forse è meglio parlarne prima faccia a faccia e poi ordinare... quindi metterei come data ultima il 30 giugno... ok? vi aspetto numerosi :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati